Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!

Messaggi Raccomandati

17 ore fa, poliziottesco scrive:

Ciao, come detto da @alederme non pago superbollo perché non vivo in Italia, bensì in UK. 

Il bollo credo sia grosso modo lo stesso in quanto basato sulle emissioni

l’assicurazione (stessi parametri per entrambe) invece è più alta per la BMW (credo quasi il doppio) 

la manutenzione paradossalmente è più cara per la Abarth sia perché i tagliandi sono richiesti più di frequente sia perché per la BMW sono inclusi in un pacchetto che faceva parte degli optional di cui l’auto era dotata al momento dell’acquisto

PS - giusto per precisare, la Abarth va meno, consuma uguale o peggio ed è più scomoda. Inoltre come value for money è messa male rispetto alla BMW che da questo punto di vista risulta imbattibile....ok, indovinate quale preferisco è quale ricomprerei? 🥶

Vivessi anche io fuori dall'Italia molto probabilmente non mi "limiterei finanziariamente con la testa" per le tasse che qui uccidono il mercato dell'automobile sportiva.. Comunque ottima scelta, goditela :thumbup:

• Grazie! 1

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
On 5/12/2018 at 14:37, stev66 scrive:

Su wiki inglese ( normalmente molto precisa ) la trasmissione di ND è definita SKYACTIV-Drive automatic .

L'Aisin credo l'avesse NC .

È lo stesso Aisin di NC

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da lukka1982
      Nuova Renegade e Compass PHEV

Via Jeep

Renegade

Compass

• Da A.Masera
      Ebbene si, a sorpresa ieri Roberta Zerbi (Head of Alfa Romeo Brand - Europe, Middle East & Africa) durante un'intervista ad AutoExpress ha dichiarato che Alfa Romeo è al lavoro su una nuova entry level crossover che dovrebbe prendere il lascito di MiTo, dopodichè toccare all'E-Suv.

https://www.autoexpress.co.uk/alfa-romeo/mito/106219/alfa-romeo-mito-to-be-reinvented-as-crossover-suv

• Da Beckervdo
      Mercedes mostra la pubblico ginevrino la nuova SL Grand Edition, che sarà disponibile in declinazione SL 400 e SL 500. 
      Saranno disponibili in due tonalità Designo Diamond White Bright e Obsidian Black. Una serie di rifiniture esterne, tra cui il paraurti anteriore e le minigonne laterali, sono rifinite in cromo lucido e argento opaco.

La SL 500 Grand Edition in mostra a Ginevra è relativamente modesta dall'esterno, ma la presenza di cerchi da 20 pollici AMG a 10 raggi, attirano l'attenzione. Tuttavia, è l'interno dell'auto di Ginevra che è la parte più accattivante.
      Interni in pelle marrone Designo Tundra Brown per tutto, compresi i sedili e il volante, l'abitacolo della SL 500 Grand Edition sembra un posto incantevole in cui sedersi. Inoltre, sono presenti inserti in pelle Nappa nera sulle varie zone della plancia e sul sistema di riscaldamento attorno ai sedili Mercedes-Benz Airscarf.
      Il motore della Mercedes SL 500 Grand Edition è il V8 da 4,7 litri con 455 CV e una coppia di 700 Nm. La SL 400 Grand Edition ha un motore V6 da 3,0 litri con una potenza di 367 CV ed una coppia di 500 Nm.

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.