Vai al contenuto

Renault Clio del 2014


Rotpada

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti, mi chiamo Silvia e ho bisogno del vostro aiuto perché non so come ci si comporta in questi casi.

Due settimane fa, la mia Renault Clio 1500 DCI del 2014, mentre ero in marcia, si è improvvisamente spenta e, nonostante dopo inserimento chiave le luci del cruscotto si sono accese, pigiando il bottone Start per l’accensione, la macchina non si accendeva.

Portata officina autorizzata Renault, hanno detto che andava sostituita la centralina per un costo, compresa manodopera di  1.070 Euro, nonostante lo stupore per questo guasto in una macchina del 2014, accetto la riparazione pur di riavere la macchina indietro.

Aspetto due giorni, perché la centralina doveva arrivare in sede e il quarto giorno, non avendo notizie, chiamo e mi dicono che la centralina nuova, dopo averla installata, ha fatto ripartire la macchina ma che, subito dopo, si è bruciata e la macchina, di nuovo, non parte.

Mi dicono che chiameranno un altro tecnico per fare una verifica più approfondita, dopo altri due giorni mi dicono che la macchina è stata ispezionata tutta, ma che non riescono a trovare il problema, ragion per cui, hanno chiamato un altro tecnico della renault e attendono il suo arrivo; quando? Non si sa.

Ecco, sono due settimane che sono senza macchina e non si riesce a capire se è un problema risolvibile e a quale costo o se è un problema di fabbrica.  Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? Come ci si comporta in questi casi?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.