Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Rotpada

Renault Clio del 2014

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Silvia e ho bisogno del vostro aiuto perché non so come ci si comporta in questi casi.

Due settimane fa, la mia Renault Clio 1500 DCI del 2014, mentre ero in marcia, si è improvvisamente spenta e, nonostante dopo inserimento chiave le luci del cruscotto si sono accese, pigiando il bottone Start per l’accensione, la macchina non si accendeva.

Portata officina autorizzata Renault, hanno detto che andava sostituita la centralina per un costo, compresa manodopera di  1.070 Euro, nonostante lo stupore per questo guasto in una macchina del 2014, accetto la riparazione pur di riavere la macchina indietro.

Aspetto due giorni, perché la centralina doveva arrivare in sede e il quarto giorno, non avendo notizie, chiamo e mi dicono che la centralina nuova, dopo averla installata, ha fatto ripartire la macchina ma che, subito dopo, si è bruciata e la macchina, di nuovo, non parte.

Mi dicono che chiameranno un altro tecnico per fare una verifica più approfondita, dopo altri due giorni mi dicono che la macchina è stata ispezionata tutta, ma che non riescono a trovare il problema, ragion per cui, hanno chiamato un altro tecnico della renault e attendono il suo arrivo; quando? Non si sa.

Ecco, sono due settimane che sono senza macchina e non si riesce a capire se è un problema risolvibile e a quale costo o se è un problema di fabbrica.  Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? Come ci si comporta in questi casi?

Grazie a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.