Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non partire già da subito che DEVI tenerla un sacco di tempo. È un oggetto, non caricarla di aspettative che non può rispettare. Anche perché tra 7 anni magari sei in Erasmus sulla luna per quanto ne possiamo sapere.

Se ti sei trovato meglio con la Corsa, e la Corsa costa di meno....prendi la Corsa. La devi usare tu e la devono pagare i tuoi genitori. Trovarsi meglio e pagarla di meno sono due argomenti eccellenti per zittire gli altri.

E se ce ne sono di meno....amen....più diffusa nel mondo delle auto quasi mai significa migliore.

Secondo quella logica, la Panda sarebbe di gran lunga migliore di una Elise.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 23
  • Visite 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ti conviene prendere un usato da battaglia da tenere un anno spendendoci il minimo indispensabile, poi scaduto il vincolo sulla potenza, ti prendi un'auto seria.

• Quoto anche io per l'usato da 1500 euro da tenere un anno, anche perché nel 2019 arriveranno importanti novità: La nuova generazione di Clio, corsa, 208 che saranno modelli completamente nuovi. La co

Immagini Pubblicate

Inviato

@Mirk055 vedo che vuoi a tutti i costi l'auto nuova ahahahah

A parte gli scherzi io sto guidando una Seat Ibiza 1.4 del 2002 che se varrà 50€ è tanto. È un'auto che se bollo in parcheggio poco importa (anche se mai l'ho bollata, lo fa sempre mio padre) proprio perchè è un'auto da battaglia siccome ho un anno e mezzo di patente. Il mio consiglio di cuore è quello di prendere 2000€ di quei 18000€ e andartene a fare un giro in qualche concessionaria di usato per trovare un mulo da usare il primo anno. Che so, magari una grande punto, una corsa, un'ibiza che valgano 2000 e che potrai usare molto liberamente (cioé se vuoi buttarla nel fango o rigare i cerchi non ti viene l'ansia tutte le volte). Per il mio punto di vista è abbastanza uno spreco avere l'auto nuova subito, che magari è moscissima (come la Polo di cui parli) e devi tenerla per un po' e ti passa la voglia di usarla. Quindi fossi in te farei bene i conti e mi prenderei qualcosa di molto easy e da maltrattare

Placati

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

ho comprato opel corsa black edition 1.4 90cv per 12500 euro presso altro concessionario

• J-Gian ha modificato il titolo in Nuovo veicolo neopatentato
Inviato
10 ore fa, Mirk055 scrive:

ho comprato opel corsa black edition 1.4 90cv per 12500 euro presso altro concessionario

ma è da neopatentato?