Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

Messaggi Raccomandati

Arriva nelle concessionarie italiane la gamma MY ‘19 della Fiat Tipo.

 

45FA27B2-4EC0-46CF-87DE-CE510823A295.jpeg

 

05243770-FD92-4528-A2F6-58D1F09C7055.jpeg

47B4C8A8-30A9-4830-822C-0E5DF35D9C35.jpeg

 

181105_Fiat_Tipo_Mirror_HP-ok.jpg

181105_Fiat_Tipo_Street_2.jpg

181105_Fiat_Tipo_Street_4.jpg

181105_Fiat_Tipo_Street_3.jpg

 

181105_Fiat_Tipo_Mirror_1.jpg

181105_Fiat_Tipo_Mirror_12.jpg

181105_Fiat_Tipo_Mirror_5.jpg

181105_Fiat_Tipo_Mirror_7.jpg

 

 

Cita

Nata sulla base della nuova versione S-Design, la Fiat Tipo Sport si presenta con un nuovo abito estremamente sportivo. Sono numerosi gli elementi di design dedicati ed esclusivi che enfatizzano lo stile dinamico della vettura. L'allestimento Sport è disponibile esclusivamente sulla Tipo 5 Porte e trasforma la S-Design in una versione top di gamma riconoscibile immediatamente grazie ai nuovi paraurti anteriori e posteriori sportivi, le minigonne laterali e la nuova cornice fendinebbia. Il diffusore posteriore insieme allo spoiler sul tetto, sono un ulteriore richiamo al mondo dello sport e completano l'aspetto dinamico della nuova versione.


La nuova Tipo S-Design, grazie a novità esterne ed interne, mostra un carattere ancora più forte. Tra le principali la suggestiva livrea Rosso Passione abbinata al tetto Nero a contrasto (a richiesta) che si aggiunge alle attuali tinte Grigio Metropoli, Nero Cinema, Bianco Gelato e Grigio Colosseo.
Caratterizzano gli esterni anche l'ampia calandra con trattamento Nero Lucido che abbraccia tutto il frontale e i proiettori che, a richiesta, possono adottare la tecnologia Bi-Xeno garantendo una prestazione superiore del 30% rispetto alla versione standard. I dettagli Nero Lucido continuano sui cerchi in lega da 18'' con finitura diamantata, sul profilo delle prese d'aria e sulle calotte degli specchi retrovisori. Completano l'allestimento i vetri posteriori oscurati.
All'interno, l'abitacolo diventa ancora più sportivo grazie all'esclusiva caratterizzazione Total Black che ben si sposa con i sedili in pelle e tessuto, impreziositi dalle cuciture a doppia ribattitura, e con il rivestimento techno-leather, a trama incrociata, che avvolge volante e pomello del cambio.
Oltre alle novità estetiche, le nuove Tipo Sport e S-Design si rinnovano anche nella gamma motori, ampliandosi con il propulsore a benzina 1.4 da 95 CV e il 1.3 Multijet da 95 CV che si aggiungono agli attuali 1.4T-Jet da 120 CV e 1.6 Multijet da 120 CV, quest'ultimo anche con cambio automatico DCT.
Infine, su entrambe le versioni è di serie il sistema UconnectTM 7" HD LIVE touchscreen con integrazione Apple CarPlay e compatibilità con Android AutoTM.

 

La Fiat Tipo Street si rivolge a una clientela giovane che vuole ritrovare nell'auto dinamismo, stile e accessibilità. La nuova versione Street infatti forte della sua anima Pop, aggiunge nuovi cerchi in lega nero lucidi da 16", cristalli privacy, dettagli scuri a contrasto quali calotte specchi retrovisori, calandra e maniglie porta esterne e interne. Lo sguardo deciso dei proiettori con DRL a led e il badge dedicato rafforzano il carattere "Street" di questo allestimento. Il pacchetto estetico, nel suo complesso, permette di esaltare le forme bilanciate del design italiano garantendo personalità e stile, senza compromessi sulla funzionalità: in ogni sua veste, infatti, la Tipo si rivela accogliente e pratica, caratteristiche a cui la versione Street aggiunge un tocco di dinamicità. Dunque allo stile accattivante, allo spazio e al comfort di una berlina compatta di segmento più alto si unisce l'accessibilità grazie a un prezzo piccolo.


Tipo Mirror rappresenta il miglior connubio tra tecnologia e stile della gamma Tipo, grazie alle specifiche dotazioni e agli esclusivi accostamenti cromatici. Offre di serie il sistema UconnectTM 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità con Android AutoTM. Tipo Mirror è anche stile: debutta nella nuova ed esclusiva livrea Blu Venezia, disponibile su richiesta, e spicca per i raffinati dettagli cromati, come le maniglie esterne, le modanature laterali, il profilo inferiore della calandra, la cornice dei fendinebbia e le calotte degli specchi. A impreziosire ulteriormente l'insieme, il badge specifico "Mirror" sul montante, e i cerchi di lega da 16" a taglio diamantato.

 

Fiatpress: http://www.fiatpress.com/press/article/debutta-la-nuova-gamma-tipo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

ma fare una versione pepata di questa e sw no? esteticamente non male però.. peccato che non ci credono più in fiat su queste vetture dove invece prima proponevano modelli interessanti.. a me l'ultima bravo piace ancora peccato che non sia mai stata aggiornata come avrebbe meritato... dietro per me rimane la più bella del settore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

In pratica la S-Design sta diventando la nuova Lounge. 

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
Inviato (modificato)

Aggiungo foto degli interni della Sport e della vista 3/4 posteriore completa (fonte fiat press😞

 

FIAT TIPO SPORT nel colore Rosso Passione:

190117_Fiat_Tipo_Sport_02.jpg

190117_Fiat_Tipo_Sport_03.jpg

 

a confronto con la FIAT TIPO STREET (foto 11/2018):

181105_Fiat_Tipo_Street_4.thumb.jpg.8493a821f7c5e09f4923db229880daa1.jpg181105_Fiat_Tipo_Street_3.thumb.jpg.505138f8a951fc688fea49c4961b0f3f.jpg181105_Fiat_Tipo_Street_2.thumb.jpg.42880feaa62ef44f0050cb0c8c7758e9.jpg

Modificato da Ciparisso

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Ancora niente Firefly ... ma un giorno lo mettono ??

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Marco1975 scrive:

Ancora niente Firefly ... ma un giorno lo mettono ??

 

I FireFly saranno indispensabili per vendere dal 2021 in poi, e considerando che Tipo nel 2021 avrà 6 anni è IMHO assai difficile che faranno un simile investimento. 

Modificato da nucarote

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
4 minuti fa, Marco1975 scrive:

Ancora niente Firefly ... ma un giorno lo mettono ??

 

Tipo in Italia morirà così come è nata. 

  • Non d'accordo 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
14 minuti fa, mmaaxx scrive:

 

Tipo in Italia morirà così come è nata. 

Mi spiace contraddirti ma come ti gia dissi i nuovi Firefly arriveranno il prossimo anno ad agosto/settembre!

  • Mi Piace 3
  • Wow! 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
3 minuti fa, GinaCostanza76 scrive:

Mi spiace contraddirti ma come ti gia dissi i nuovi Firefly arriveranno il prossimo anno ad agosto/settembre!

 

Probabile che con il my ‘20 oltre ai FF possa esserci anche un restyle interno ed esterno?

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da Beckervdo
      Harman International, arrivata da tempo nelle mani del gruppo Samsung, al CES 2019 utilizza come base una Fiat 500e.
      La piccola di Fiat è stata completamente ricarrozzata e trasformata in Roadster.
      L'aspetto più importante è l'utilizzo di tutti i sistemi per la guida autonoma di Livello 3 a cui si aggiungerà - in futuro - un sistema di telecamere che sostituisce gli specchi laterali.
      Unendo tre telecamere posteriori, un radar angolare, una telecamera a lungo raggio e sensori al lato destro e sinistro, il sistema di monitoraggio guarda dietro al veicolo per migliorare, ad esempio, il monitoraggio dei punti ciechi, l'assistenza per il cambio di corsia e l'avvertimento di collisione posteriore .
      L'auto è inoltre dotata di una fotocamera frontale che rileva l'ambiente e abilita "algoritmi di percezione avanzati per funzionalità come il rilevamento di corsie, oggetti e segnali." Grazie all'integrazione con il radar a lungo raggio (LiDAR) , il sistema è in grado di rilevare veicoli davanti e mantenere una distanza di sicurezza mentre si è in movimento.
      A questo si aggiungono i sensori di rilevazione della stanchezza (occhio e battito cardiaco) ed il sistema di emergenza che fa accostare la vettura in caso di malore.
       
      A parte il nuovo stile esterno, all'interno trovano spazio due maxi-schermi con sistema Touch per controllare la maggior parte di sistemi di bordo.
       

       
      Via Carscoop
    • Da Touareg 2.5
      Messaggio Aggiornato al 28/07/2015














      .jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"].jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"].jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"].jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"].jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"] .jpg"]
      carscoop




      Press Release 2013 :
      fiatautopress


      Punto Young




      Press Release Punto Young :

      Fiat
      Prezzi:

      N.B. : Solo 5 Porte.
      -----
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.