Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

A leggere di "sistema di batterie che non produce calore" mi sembra di esser tornato ai tempi del tubo tucker. Spero non sia così, visto il cognome del personaggio in questione.

La gestione termica del pacco batterie è un argomento quantomeno complesso, sarei davvero curioso di capire quali scelte progettuali hanno fatto propendere per un raffreddamento ad aria, notoriamente meno efficiente in condizioni climatiche non ideali.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • Risposte 85
  • Visite 16.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Se fai un concept bellissimo (come l'Alfieri) e poi non sfrutti le idee... è normale che qualcuno le rubi nel frattempo..  Momento polemico off.   Ad ogni modo sembra bella!

  • Quasi una copia della Alfieri con un soffio di 3200  

  • Dodicicilindri
    Dodicicilindri

    Sbaglio, o di lato/posteriore ci vedo qualcosa di Alfieri? Bella, mi piace lo stile classicheggiante.

Immagini Pubblicate

Inviato
19 minuti fa, J-Gian scrive:

 

Mi sa che hanno dimenticato di mettere un 1 davanti a quella cifra 🤭

L’ho pensato pure io, tuttavia siccome molte cose non mi tornavano ho confrontato le foto ultime con la F-Type in quanto la vetratatura mi sembrava la stessa, invece ho notato che è non ha nulla in comune ed è ancor più piccola della giaguarina che già di suo è molto compatta. Ora non so le reali dimensioni di questa Piech ma, o è realmente nana o le foto sono troppo photoshoppate o è ancora in uno stadio avanzato della progettazione.

 

ah ecco il peso del prototipo è 1800 kg ma dimensioni non ne ho trovate

Modificato da KimKardashian

Inviato
2 minutes ago, KimKardashian said:

L’ho pensato pure io, tuttavia siccome molte cose non mi tornavano ho confrontato le foto ultime con la F-Type in quanto la vetratatura mi sembrava ma stessa, invece ho notato che è non ha nulla in comune con ed è ancor più piccola della giaguarina che già di suo è molto compatta. Ora non so le reali dimensioni di questa Piech ma, o è realmente nana o le foto sono troppo photoshoppate o è ancora in uno stadio avanzato della progettazione 

No no, c'è proprio un errore: 

 

Quote

The Piech GT has one front- and two rear-axle motors for a combined 603bhp. There’s no figure for top speed yet but the company reckons 0-62mph will take under three seconds and 0-124mph less than nine. A kerb weight of no more than 1,800kg is being targeted.

311 miles of range is promised from a 75kWh battery, and the firm claims that an 80 per cent charge will take eight minutes on any CCS2 charger.

But not being satisfied with that kind of turnaround time, it’s been working with electricity company TGOOD to develop a system capable of the same in charge in just four minutes and 40 seconds. Or very nearly 250 miles of range added in the time it takes to visit the loo at any given service station. Sounds TGOOD to be true…

The battery itself is installed in two parts, with one bit in a central tunnel and the other resting across the rear axle for proper sports car handling and 40/60 weight distribution. At 4,432mm long and 1,991mm wide its footprint is smaller than that of the Lotus Evija, but larger than the original Tesla Roadster.

Da: Top Gear

 

Comunque 1800 kg per una GT elettrica non è malaccio, anche se le dimensioni sono piuttosto compatte.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
35 minuti fa, KimKardashian scrive:

ah ecco il peso del prototipo è 1800 kg ma dimensioni non ne ho trovate

 

grafik.png.9bda9dccc5a4f28ec8b6fad625f4e2f3.png

Inviato
1 ora fa, A.Masera scrive:

Sembra una delle macchine di GTA, roba generica mix di stili classici vincenti ma senza anima e personalità 

Spesso l’anima e la personalità sono figli della storia del marchio… cosa che qui non esiste (intendo la storia del marchio)

 

E poi non lamentarti troppo che questa almeno c’ha le maniglie che flushano come piace a te 😉😂😂

 

 

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.