Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!
Accedi per seguire   
LucioFire

Consigli Vendita Maserati Merak

Messaggi Raccomandati

Ciao a tutti, dovrei vendere per conto di un parente,una Maserati Merak 2000. Lui non è avvezzo a vendite online e simili.Così ha chiesto il mio aiuto.

Pensavo prima di tutto di metterla su Autoscout.

Ci sono altri siti dedicati alle auto d'epoca?

Avete consigli particolari?Pure io è la prima volta che mi cimento n queste cose

Grazie

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Il Gruppo "Auto storiche" su Facebook? 🤔

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato mantenendo formattazione testo ed immagini (RTF).   Visualizza in formato solo testo e senza formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il link inserito, è stato incorporato automaticamente.   Annulla e mostra solamente il link testuale

×   Il messaggio che stavi scrivendo è stato recuperato.   No grazie: ripulisci l'editor!

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Accedi per seguire   

• Crea Nuovo...

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.