Vai al contenuto

FCA acquisterà crediti CO2 da Tesla


Messaggi Raccomandati:

1 hour ago, iDrive said:

Grazie a Tesla e ad i nuovi modelli mHEV. ;)

 

E con gli PHEV e EV in arrivò che conteranno nel secondo semestre sarà tutto in discesa.

 

Sì, solo che dovranno anche venderli ;-)

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Nei conci che conosco in Francia (Parigi e regione) hanno fatto il pieno di ordini per 5oe. Renegade e Compass PHEV non vanno male, e c’è anche attesa per il Wrangler PHEV. ;) (già qualcuno presi a « scatola chiusa »)

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
5 minuti fa, j scrive:

Anche Honda si unisce a Tesla ai crediti di CO2 di FCA

 

https://www.carscoops.com/2020/11/honda-joins-fca-in-eu-emissions-pooling-scheme-with-tesla/

 

 

Rumors su un possibile acquisto di Honda da parte di Stellantis 1...2...3... :-D 

 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, nucarote scrive:

Rumors su un possibile acquisto di Honda da parte di Stellantis 1...2...3... :-D 

 

Mi vedo già JE che entra alla riunione e risponde a chi gli chiede se è impazzito : "Trovo insopportabile la tua mancanza di fede " 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, stev66 scrive:

Mi vedo già JE che entra alla riunione e risponde a chi gli chiede se è impazzito : "Trovo insopportabile la tua mancanza di fede " 😁

🤣

P.S.: visto che non ci sono i like, quoto con faccina....:mrgreen:

  • Ahah! 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.