Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ad occhio ne venderanno 20 o 30 in tutta Italia. 
 

Prezzo completamente sfasato, avrebbe senso se si attestasse sui 32 - 36 k €.

 

Sono prezzi al di fuori di ogni logica, anche con il plus del sistema permanente Subaru. Assenza di Diesel, no ibrido, aggiungi un marchio poco appariscente ed una svalutazione impressionante.

 

Insomma la prendi se ti piace particolarmente, ma un 2.5 benzina aspirato con 169Cv col Cvt in Italia....

  • Perplesso... 1

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prezzo non è folle per nulla, la macchina è più che buona, motore inadatto ed emissioni ( ho trovato il dato WLTP 198 g/Co2 🥶) troppo alte per il mercato europeo delle D medie ( anche comprendendo i SUV)


☏ iPhone ☏

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, J-Gian scrive:

 

Con sorpresa ho scoperto che si tratta ancora di un cambio a variazione continua Lineartronic, con otto marce virtuali.

 

Togli "sorpresa", non lo molleranno mai, fino alla transizione al full electric.Tral'altro l'hanno anche "ibridato" con il motore elettrico sulle piccole.

l'unica incertezza che ho è sulla trasmissione di una eventuale (pare si faccia davvero) Impreza STI

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, maxsona scrive:

Ma va così male questo CVT Subaru? O è il CVT in se stesso a non piacere al mercato?

 è uno dei pochissimi CVT che dicono che  funzioni  piuttosto  bene. il problema dei consumi alti delle Subaru è al 80% legato al fatto che è una TI permanente al 50% di ripartizione in condizioni normali. 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. scrive:

è uno dei pochissimi CVT che dicono che  funzioni  piuttosto  bene. il problema dei consumi alti delle Subaru è al 80% legato al fatto che è una TI permanente al 50% di ripartizione in condizioni normali. 


Io l’ho provato su Levorg, XV, Outback l’anno scorso in occasione di un evento Subaru.

 

Occorre un certo periodo di rodaggio per capire bene come funzioni il Cvt. Alla fine non è nemmeno malaccio, però mortifica letteralmente il piacere di guida. Su Levorg ad esempio ci vorrebbe un bel convertitore di coppia o un bel manuale, perché l’auto c’è, il telaio è di buon livello.

 

XV anche, però complice l’indole tranquilla, ci può stare. Auto comunque molto bella.

 

Su Outback, il motore 2.5 è al limite del sottodimensionato. Piuttosto pesante come vettura, per farla muovere decentemente occorre sempre pestare sul gas. Il feeling è inesistente: auto pesante e poco reattiva. Può andar bene come elettrodomestico negli States ma qui è un pesce fuor d’acqua.

  • Mi Piace 2

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.