Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 30/4/2019 at 09:16, Tempra Veloce scrive:

la differenza tra fiat e bmw è che quando fiat faceva cagate si diceva che erano cagate, quando ora bmw continua a dare fregature si continua a ricomprare bmw dicendo che sono meglio delle italiane...

su questa frase mettici pure una tedesca a caso al posto di bmw.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 32
  • Visite 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• alfa nel cuore
    alfa nel cuore

“Ho avuto una punto e mi sono trovata male quindi niente Giulia...” alexia non sai quello che ti perdi. Saluti

• Cioè vuoi una wagon...

• oggi sono stata sia all'alfa che alla Kia. kia costano meno della concorrenza ma molto anonime nella linea e motore non mi convince (1600 benzina 132cv su una Sportage va bene solo in città, fuor

Inviato
On ‎01‎/‎05‎/‎2019 at 11:35, jameson scrive:

Focus 1.5 Ecoboost direi.

On ‎01‎/‎05‎/‎2019 at 11:45, TonyH scrive:

Meglio il duo coreano Ceed/i30 della Focus.

Il loro 1.4 Tgi va molto meglio del 1.5 3L Ford.

FOCUS è un ottima candidata ma dopo aver fatto qualche prova consiglio pure io il duo coreano.

quantomeno a livello di motore.

Inviato
  • Autore

non conoscevo proprio queste coreane, grazie a tutti farò un giro in concessionaria

Inviato
  • Autore

oggi sono stata sia all'alfa che alla Kia.

kia costano meno della concorrenza ma molto anonime nella linea e motore non mi convince (1600 benzina 132cv su una Sportage va bene solo in città, fuori soffre).

quanto all'altra voi alfisti siete degli stramaledetti. sempre avuto ripudio per auto italiane associando alfa al marchio fiat. visto però Giulietta che sarebbe perfetta per me ma soprattutto Giulia e davvero non volevo più scendere!

direi che ho trovato la mia dimensione...

Inviato
9 ore fa, Alexia scrive:

quanto all'altra voi alfisti siete degli stramaledetti. sempre avuto ripudio per auto italiane associando alfa al marchio fiat. visto però Giulietta che sarebbe perfetta per me ma soprattutto Giulia e davvero non volevo più scendere!

direi che ho trovato la mia dimensione...

Solo vista o anche provata?

Giulia a me piace, soprattutto gli interni.

Il problema è quando la guidi: capisci subito cosa perderesti con le altre.

Inviato

Quello Kia aveva tantissima voglia di vendere, visto che avendo in casa l’eccellente 1.6 turbo ha proposto l’aspirato (o più prosaicamente voleva appioppare un diesel in pronta consegna).

Se le figlie sono ancora in età da seggiolino, meglio Giulia.

Giulietta più compatta ma ha un filo di spazio dietro in meno (la conosco bene, ce l’ho)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
10 ore fa, Alexia scrive:

Pensa se la guidi... La sua forza è su strada, non da ferma. Da possessore (come mezzo forum del resto) non posso che ribadire che è l'auto migliore del mondo con distacco.

Giulietta è onesta e si prende a poco, ma il progetto per quanto buono è vecchio. Vale tutto quello che costa e anche di più, ma non aspettarti gli ultimi gingilli elettronici. E ha un unico difetto di qualità, quello delle famigerate maniglie porta di cui si parla parecchio anche sul forum. Però su strada è tuttora la migliore del segmento, anche se assolutamente non ai livelli di Giulia.

Inviato
  • Autore
34 minuti fa, jameson scrive:

Pensa se la guidi... La sua forza è su strada, non da ferma. Da possessore (come mezzo forum del resto) non posso che ribadire che è l'auto migliore del mondo con distacco.

Giulietta è onesta e si prende a poco, ma il progetto per quanto buono è vecchio. Vale tutto quello che costa e anche di più, ma non aspettarti gli ultimi gingilli elettronici. E ha un unico difetto di qualità, quello delle famigerate maniglie porta di cui si parla parecchio anche sul forum. Però su strada è tuttora la migliore del segmento, anche se assolutamente non ai livelli di Giulia.

Giulia 2.2 diesel nera interni in pelle beige uno spettacolo di macchina anche se esteriormente non bella dentro sembra di guidare un'auto da corsa. per non parlare della Giulia veloce...

mi avete fatta innamorare, ora sono in crisi seria

Inviato
9 minuti fa, Alexia scrive:

Giulia 2.2 diesel nera interni in pelle beige uno spettacolo di macchina anche se esteriormente non bella dentro sembra di guidare un'auto da corsa. per non parlare della Giulia veloce...

mi avete fatta innamorare, ora sono in crisi seria

Chiedi un preventivo e fai un test drive così la crisi passa. Apri anche il cofano però, per vedere se il portabagagli va bene. Questo mese c'è anche la Sport Tech disponibile a un prezzo folle, in pratica con lo sconto dipendenti, ma solo fino al 31.

Inviato

Magari “auto migliore del mondo” è un po’ una iperbole ?, tuttavia se ti piace guidare, Giulia nel suo settore è er mejo. Aggiungi che è anche bella, affidabile e conveniente  per i contenuti che propone, una prova ed un preventivo vanno fatti.