Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il momento del rilancio é arrivato: occorre continuare...

Featured Replies

Inviato

..basta guardarsi attorno nel vedere le strade riempite dai molti colori della Panda oppure dalle raffinate tonalità di Ypsilon o dalle già numersose Idea che circolano, senza dimenticare la Stilo 5P che )finalmente) sta cercando di ricuperare o la MW molto diffusa.

Spero che questi ultimi dati statistici riguardanti Panda e le altre vetture, spingano il management nella realizzazzione di prodotti sempre più di qualità, ottenendo ottimi risultati anche all'estero, proprio come sta facendo ora Iveco con lo Stralis, del quale oramai é facile trovarne in giro con targhe (in maggioranza per gli stranieri) francesi e tedesche.

Sarebbe auspicabile fare conoscere al grande pubblico nei prossimi spot tv, magari in sovra impressione, il dato 180.000 prenotazioni per Panda, in modo da rafforzare maggiormente l'immagine della Fiat e del gruppo in genere dimostrando che si é voltata pagina rispetto al passato.

Insomma ricordare al grande pubblico che tutto il gruppo al completo gode di ottima salute e che disponiamo di marchi e modelli che rappresentano l'eccellenza nell'intera produzione mondiale.

emotional.jpg

emotional.jpg

Inviato

Spettacolare qul marroncino della Quattroporte!!!!!!1 :shock::shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Spettacolare qul marroncino della Quattroporte!!!!!!1 :shock::shock:

..è vero...mi ha colpito anche a me :D 8)

Inviato
..è vero...mi ha colpito anche a me

ahi ahi ahi :!:

..ho sbagliato qualche verbo :?: :lol:

Inviato

Ci sono ancora dubbi sulla buona fede del piano Morchio? sta funzionando tutto, e a fine 2004 avremo il tanto sperato pareggio

Bellissima quella quattroporte

126\13 non hai sbagliato verbo ma o si mette a me o si metti mi,assieme non vanno proprio :wink:

花は桜木人は武士

Inviato
Credo che la gente voglia comprarsi una macchina perke sia valida e non perke ha avuto 180.000 mila ordini ste cose lasciamole fare a Costanzo e consorte
Inviato
Ci sono ancora dubbi sulla buona fede del piano Morchio? sta funzionando tutto, e a fine 2004 avremo il tanto sperato pareggio

Bellissima quella quattroporte

126\13 non hai sbagliato verbo ma o si mette a me o si metti mi,assieme non vanno proprio :wink:

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!