Vai al contenuto

Jeep Grand Cherokee e Grand Cherokee L 2022 - Prj. WL74 (Spy)


Bare

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, VuOtto scrive:

La cosa positiva è che mantengano gli HEMI. E' da vedere però se arriveranno anche qui in EU, cosa che dubito fortemente purtroppo.

penso che in italia di GC Hemi li si possa contare sulle dita di una mano o se i un nababbo oppure niet

 

mi sembra ce l'abbia CR7 ( forse "omaggiato" ) poi non so quanti altri ne circolino

 

la tassazione ammazza questi bestioni ipervitaminici 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, iDrive scrive:

Sanno molto di QP attuale, che sono tra i più belli e eleganti interni ancora in circolazione. Un bel lavoro se sono così. Ma si diceva all’epoca che questi erano interni cassati... vedremo...

 

E poi e una Jeep, non una Lamborghini. Interni classici vanno più che bene. ;)

interni classici ok.

Ma un minimo di personalità che riconduca ad un marchio nato per il vero OFF ROAD. Con un minimo di carattere "apha" associato al premium che il segmento richiede secondo me non guasterebbe. Visti cosi potrebbero anche essere gli interni di una bella Sorento.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, auxiliaryship scrive:

Nessun problema con chi la pensa diversamente, d'altronde qui siamo su autoPARERI. Sono convinto che a te non piaccia. Questo però non vuol dire che non debba piacere a gli altri.

☏ SM-G950F ☏
 

 

Tu hai replicato a un mio banalissimo commento estetico, portandomi come riferimento non la concorrenza attuale ma il vecchio modello del 2009. Io ti ho chiarito cosa intendevo dire. Fine.

 

Adesso suggerisco di archiviare questa emerita idiozia. ;) Tuttavia, se hai qualche obiezione a quanto sopra, la leggerò con il dovuto riguardo.

 

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Veramente immensa!

 

Ma la sette posti contro chi si dovrebbe scontrare esattamene? Il RR Discovery? Xc90? X7? 

Non c'era anche una Jeep che girava con camo su base pickup da schierare contro l'Escalade? 

 

jeep-grand-cherokee-three-row-spy-photos.jpg

 

Allego altra foto delle luci posteriori, che come forma ricordano molto le attuali.

GC.jpg

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.