Vai al contenuto

Cellulare


*Toffee*

Messaggi Raccomandati:

oltre che i + semplici i Nokia sono i + robusti....esperienza personale :D

Io avevo il 3210 dopo tre mesi si è ispiegabilmente rotto...lo mando a riparare in garanzia e me lo tengono via per 4 mesi...quando torna siamo di nuovo da capo, di nuovo in garanzia e stavolta lo tengono via sei mesi...poi me lo rispediscono indietro...ancora rotto e quando mi lamento della cosa mi dicono che la garanzia ormai è terminata quindi non me lo sostituiscono e se voglio ripararlo nuovamente mi tocca pagare...

Da allora non ho comprato più nokia...lo so che il mio può esssere un caso isolato...ma davvero non me la sono più sentita :D[/quote

A me è successa + o meno la stessa esperienza col T28 della Ericsson :evil: sono esperienze ke segnano....x quel ke mi riguarda ericsson da allora ha perso una cliente :evil:

poi certo con i cell è anke una questione di culo:se ti capita l'esemplare bacato sei finito :(

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perchè non si vede l'img?????

Ora mi mordo le mani per non aver mai frequentato il laboratorio di html del primo anno.... E poi mi lamento che mi trascino dietro da anni l'esame di informatica generale....

Ora riprovo, ecco il mio telefono:

3310.jpg

Sei di SciDeCom? :wink:

Ti ho corretto il link :D

Sì, III anno. Anche tu? Allora di sicuro quel caxxo di esame tu l'avrai dato...

Cmq grazie per avermi corretto il link... Anche se a quanto sembrerebbe il mio perere è stato abbastanza ignorato...

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Potremmo tornare in topic ke ne dite? :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
oltre che i + semplici i Nokia sono i + robusti....esperienza personale :D

Io avevo il 3210 dopo tre mesi si è ispiegabilmente rotto...lo mando a riparare in garanzia e me lo tengono via per 4 mesi...quando torna siamo di nuovo da capo, di nuovo in garanzia e stavolta lo tengono via sei mesi...poi me lo rispediscono indietro...ancora rotto e quando mi lamento della cosa mi dicono che la garanzia ormai è terminata quindi non me lo sostituiscono e se voglio ripararlo nuovamente mi tocca pagare...

Da allora non ho comprato più nokia...lo so che il mio può esssere un caso isolato...ma davvero non me la sono più sentita :D[/quote

:(

..io ho avuto 2 NOKIA guasti: il 6110 ed il 7110...in più il 3310 della sorella é prossimo alla rottamazione.....che dire: per me NOKIA é ormai sinonimo di cellulare di bassa qualità/affidabilità, solo un feticcio della moda, un vero esempio di...usa e getta :lol:

al contrario col Siemens mi trovo molto bene, ottima ricezione, robustezza (nonstante le numerose cadute :?)...unici inconvenienti sono i tasti (troppo piccoli) e l'utilizzo (del mio c55) non sempre intuitivo...ho anche registrato come suoneria un suono a me molto caro..indovinate cosa??.....................................................

...il rombo della desmosedici, naturalmente :D :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti rispondo un po' in ritardo Toffee, anche se forse ne avevamo già parlato in PVT.

Visto che non hai limiti di budget, e i colossi della telefonia mobile, TIM e Vodafone, hanno anche loro avviato i servizi 3G, ti consiglio l'acquisto di un videofonino, a Lodi la copertura di 3 c'è, quella di Vodafone è da verificare mentre il lancio UMTS di Tim sembra l'ennesimo bluff di una compagnia che nelle innovazioni e nel servizio clienti arriva sempre ultima....

Ottimo, specie considerato il prezzo, anche il Motorola V525, però è brandizzato vodafone.

Lascia stare Panasonic e altre schifezze simili (mia mamma ha il GD87, bello solo nell'estetica, il software fa schifo)

Il telefono più figo della Tera rimane cmq questo nokia-7650.gif

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

è carino sto morotola....

il problema è che tutti questi terminali UMTS costano non meno di 500 euro...

Tranne quelli di 3 che però pare siano bloccati per usarli solo con le loro sim, e se nn erro è quella che ha il sistema più intelligente: il telefono in pratica te lo regalano a patto che fai tot euro al mese di chiamate.

Solo in Italia i cellulari si comprano, e per giunta a caro prezzo! Nel resto d'Europa non è così, mentre noi ci facciamo fregare.... perchè tanto sti telefoni max un paio d'anni li cambi se non prima, e devi scongiurare che non ti si guasti.

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.