Inviato 10 Giugno 200322 anni fa :wink: forse c'è un equivoco..... io mica sono di roma!!! se la vedrò sarà nel tuo logo
Inviato 10 Giugno 200322 anni fa :wink: forse c'è un equivoco..... io mica sono di roma!!! ah, ma di dove sei allora ?
Inviato 10 Giugno 200322 anni fa :wink: forse c'è un equivoco..... io mica sono di roma!!! ah, ma di dove sei allora ? provincia di perugia. te?
Inviato 10 Giugno 200322 anni fa :wink: forse c'è un equivoco..... io mica sono di roma!!! ah, ma di dove sei allora ? provincia di perugia. te? Bei posti ci sono stato per le feste di natale..tanto per non andare sempre a sciare.....se non sbaglio ci sono tantissime Alfa lì in zona?? Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 10 Giugno 200322 anni fa :wink: forse c'è un equivoco..... io mica sono di roma!!! ah, ma di dove sei allora ? provincia di perugia. te? ma ..... onesdtamente non direi proprio. le fiat invece si .... ce ne sono tante...... se ricapiti fammi sapere Bei posti ci sono stato per le feste di natale..tanto per non andare sempre a sciare.....se non sbaglio ci sono tantissime Alfa lì in zona??