Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2019 - GP Belgio - Spa Francorchamps

Featured Replies

Inviato
5 minuti fa, Aymaro scrive:
  Mostra contenuto nascosto

ho paura che Seb perderà pure la posizione sui 2 mercedes

Spoiler

Io ho paura anche per Charles veramente, Mercedes mi pare più veloce e riesce a gestire meglio la gomma. Comunque lo scambio di posizioni potevano farlo sul Kemmel, avrebbero perso meno.

• Risposte 183
  • Visite 22.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sto facendo una certa fatica a riprendermi dall’altalena emotiva di questo fine settimana. Il Grande Vecchio le chiamava “gioie terribili”, e come al solito aveva capito tutto. La vittoria di oggi per

• invece anche io concordo con @SoUlSnAkE era una strategia obbligata, anche perché sapevano che a livello di degrado erano messi peggio della Mercedes

• Pare che sia bene, Marcus é stato chiamato solo in via precauzionale   http://www.italiaracing.net/mnewsin.aspx?id=239302&cat=1   Il finlandese ha dichiarato:   ☏ ONEPLUS A5010 ☏      

Immagini Pubblicate

Inviato
Spoiler

Giovinazzi era davanti ad Albon, ed è uscito10 secondi dietro, in alfa sono dei degni compari degli strateghi Ferrari

Inviato
3 minuti fa, Aymaro scrive:
  Mostra contenuto nascosto

forse sarebbe da fare un terzo stop su seb e montare le rosse, se non mi sa che va via anche il podio

ps come al solito in alfa ammazzano la gara di Giovinazzi, a che pro tenerlo ancora fuori dato che gira lentissimo??

Spoiler

Secondo me se ti fermi il podio è perso, stando in pista Mercedes non ha vita facile a passare, non lo so, è delicata.

Completamente d'accordo su Giovinazzi.

Inviato
Adesso, GL91 scrive:
  Nascondi Contenuto

Secondo me se ti fermi il podio è perso, stando in pista Mercedes non ha vita facile a passare, non lo so, è delicata.

Completamente d'accordo su Giovinazzi.

Spoiler

era da afre quando aveva u po di margine su Ham, vediamo se riesce a tenere il terzo posto, almeno ha rallentato un po la rincorsa dell'ingelse

Inviato
2 minuti fa, Aymaro scrive:
  Nascondi Contenuto

era da afre quando aveva u po di margine su Ham, vediamo se riesce a tenere il terzo posto, almeno ha rallentato un po la rincorsa dell'ingelse

Spoiler

Non l'hanno fermato proprio per questo secondo me, per rallentare un po' l'inglese. Vediamo ora se riesce a riprendere almeno il podio.