Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto 25k/30km km annui da cambiare ogni 3 anni

Featured Replies

Inviato

Una delle ultime 118d in pronta consegna o km0? Magari con un piano con valore garantito così tra 3 anni hai un’alternativa in più quando vuoi cambiarla

☏ iPhone ☏

• Risposte 63
  • Visite 4.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Scusa Gate, l’autore del post vuole un’auto che si rivenda bene dopo 3 anni e piena di Adas e te consigli Giulietta? ☏ iPhone ☏

• SebastianValmont
    SebastianValmont

Alle fine ho preso la Seat!

• Se hai la disponibilità in cash, e vuoi cambiare auto ogni 3 anni, usato "fresco" tutta la vita. 6-18 mesi di vita sotto i 20000 km o anche dimostrativa sotto i 5000 km. Ti accontenti sugli optional m

Inviato
2 ore fa, gianmy86 scrive:

Consuma mediamente un bel po' di più per via della forma squadrata, che è anche il suo punto di forza estetico

fixed :D

scherzi a parte: leggo tra le esigenze "consume medio inferiore a 15 km lt", che suppongo significhi che deve percorrere almeno 15 km/l

consumo che è ampiamente alla portata della Renegade, a patto di dosare i viaggi autostradali. perché lì - in autostrada - i 15 li fai a malapena a 110 orari (parlo del 2.0d 4x4): oltre quella velocità i consumi è meglio non guardarli nemmeno, per non prendere paura.

insomma, secondo me non è un'auto per fare autostrada tutti i giorni, considerando anche che è piuttosto rumorosa ad alte velocità.

Inviato
La cosa che mi è poco chiara è se il 1.5 tsi 150 CV della Arona (o della Golf) consuma effettivamente come il 1.0 TSI 115 CV o consuma di più 
Ci passerà 1.5 km/l in favore del 1.0

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Comunque in tutti i vari test il vero vantaggio del diesel rispetto a questi nuovi efficienti piccolo turbo benzina è il consumo in autostrada . In città cambia poco nulla . Quello che mi chiedo è in un'autostrada trafficata come la Varese Milano che percorro fatta di continui rallentamenti cambieranno ancora i consumi tra i vari 1.6 TDI e i 1.0/1.5 TSI ?

Inviato

Mah calcolando che un giorno si e l’altro pure c’è un incidente, io starei su un ibrido. C-hr o corolla. Non saranno premium ma se consideri una Seat arona[emoji28]

☏ iPhone ☏

Inviato
  • Autore

Corolla e chr non mi dispiacciono ma non hanno Android auto . Hanno almeno Apple carplay ?

A livello di consumi come sono messe ? 

Conviene acquistare il nuovo perché ci sono promozioni particolari essendo ibride o conviene un usato fresco ?

Modificato da SebastianValmont

Inviato

ciao,

dalle tue indicazioni fai riferimento a premum, ma in troc/cross pagheresti solo il marchio, ma materiali e motori 1.6 sono base. Su marchio vw punteri solo su 2.0 td  ...prova qualch km0  cotratta ma lascerei stare il resto se stai su diesel.

So che sembra fuori dalla tua scelta, ma haiprovato a vedere una fista st line? ci sono anche allestimento vignale.

Con budget 20/23 non so quanto convenga puntare alle premium tedesche.

https://it.motor1.com/reviews/221064/nuova-ford-fiesta-tecnologia-da-grande-video/

ciao

Modificato da xberi

Inviato
On 21/8/2019 at 16:34, joker37 scrive:

Mah calcolando che un giorno si e l’altro pure c’è un incidente, io starei su un ibrido. C-hr o corolla. Non saranno premium ma se consideri una Seat aronaemoji28.png

☏ iPhone ☏

:pen:

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv