Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

39 minuti fa, savio.79 scrive:

Certo che ne leggo di seghe mentali! :-D 

Solo in seguito a questa discussione, durante la pausa pranzo, ho notato che la mia modesta Mazda 3 (che possiedo da due anni esatti) ha il pedale incernierato al pavimento, al contrario della mia precedente AR 147 che aveva il pedale sfigato.

1) non me n'ero mai accorto prima

2) non ho mai fatto il punta-tacco e non vedo a cosa possa servire su un'auto non impegnata in un Rally

3) ho comprato a suo tempo la 147 nonostante non avesse quel tipo di pedale tanto osannato

4) ho comprato la Mazda senza sapere che avesse quel pedale tanto osannato

 

Conclusione mia personale: il pedale non cambia nulla.

 

Nota a margine: la 147 era più bella da guidare.

Non ti si è mai incastrato il tappetino sotto l'acceleratore della 147, eh?

  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, adm2000 scrive:

247554566_4554625991293559_3489373917166 

la cosa più interessante è...ma ...come si guida con quel coprivolante?  non rischi che scivoli? :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, jameson scrive:

Non ti si è mai incastrato il tappetino sotto l'acceleratore della 147, eh?

mai, e nemmeno su GT e Giulietta (difetto noto) su quest'ultima c'ho anche provato di proposito a incastrarlo ma niente 🤣

  • Ahah! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.