Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

37 minuti fa, nucarote scrive:

Il B-SUV dovrebbe in parte riempirne il vuoto, ma soprattutto prenderne il listino. Poi magari a fusione compiuta ci sarà una vera e propria nuova Giulietta su base 308, ma pure qua dimenticatevi i Km0 a 19K € già al day one. :-) 


Immagino vorranno allinearsi alla triade anche per i prezzi dei nuovi modelli, però già oggi una Giulietta di listino costa come una 308, se la futura sarà sulla stessa base dovrà avere dei contenuti in più, dovrà avere tutto di serie

 

C207C6E6-21E1-4F67-92BB-492DF8DCEA9A.thumb.jpeg.c90ef3242bbbb55e4c9889df7907d499.jpeg


La triade con motori sotto i 110 cv e dotazioni di base più scarse costano 4-5 k in più 

0CB131EB-68BE-46E2-BA7D-1491F03A808F.thumb.jpeg.1e8af7826e3ed299892b720b3b88e993.jpeg

 

Anche per la Tonale vale lo stesso discorso

 

66B30962-ED32-40D5-8CC0-76FE9E739B3A.thumb.jpeg.0731164c609914644f9777a1238d8175.jpeg

 

9BEB3FC0-CD3D-4B44-B88E-F025F4F50905.thumb.jpeg.58f1377711a13508e613df7e1131d476.jpeg
 

 

1 minuto fa, iDrive scrive:

Comunque sia B-SUV che Tonale venderanno meno di Stelvio Worldwide (spero che ne sono consapevoli)...

 

Dipenderà anche dal prezzo in rapporto ai contenuti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, xtom scrive:


Dipenderà anche dal prezzo in rapporto ai contenuti.

Possono prezzarlo anche al prezzo della Panda... il fatto e che la gente non sta aspettando e non pensa ad acquistare un Alfa Romeo in questa faccia/segmento di mercato. Se poi non è neanche « speciale » tecnicamente, non prendi neanche gli appassionati del marchio.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, xtom scrive:


Immagino vorranno allinearsi alla triade anche per i prezzi dei nuovi modelli, però già oggi una Giulietta di listino costa come una 308, se la futura sarà sulla stessa base dovrà avere dei contenuti in più, dovrà avere tutto di serie

...

 

Verrebbe collocata ai livelli della triade, così come il B-SUV, e così come sarà Tonale oggetto di questo topic. ;-) 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, lukka1982 scrive:

Vorrei far notare che l’ultima versione di 965, cioè quella finale (per fortuna, perché 🤭) è stata approvata da Manley/Gorlier nell’autunno 2018. Il fatto che la SOP sia 3 anni dopo, NON È UN PARTO, ma la normalità, anzi forse pure più veloce dello standard, per la progettazione di una macchina nuova che non sia un mero ricarrozzamento.

Non ho capito: seriamente volevano cambiare piattaforma?

Beh, per il resto ni. Nel 2018 dissero che Tonale era tra i primi schedulati, i sindacati parlarono di 20 mesi, a Ginevra 2019 la Zerbi (poi a dire il vero silurata, magari per la sua intervista?) si sbilanciò parlando di uscita nel tardo 2020. L'auspicio era quello che già nel 2018 Tonale fosse già mezzo pronto, non in fase del tutto embrionale (anche perchè erano già passati 2 anni dal lancio di Stelvio, vuol dire che non hanno fatto più una mazza).

 

P.S:  Per dire: Giulia così come la conosciamo non è stata annunciata nel 2014 per essere messa in commercio in primavera 2016?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Ross 9 scrive:

Non ho capito: seriamente volevano cambiare piattaforma?

Beh, per il resto ni. Nel 2018 dissero che Tonale era tra i primi schedulati, i sindacati parlarono di 20 mesi, a Ginevra 2019 la Zerbi (poi a dire il vero silurata, magari per la sua intervista?) si sbilanciò parlando di uscita nel tardo 2020. L'auspicio era quello che già nel 2018 Tonale fosse già mezzo pronto, non in fase del tutto embrionale (anche perchè erano già passati 2 anni dal lancio di Stelvio, vuol dire che non hanno fatto più una mazza).

 

P.S:  Per dire: Giulia così come la conosciamo non è stata annunciata nel 2014 per essere messa in commercio in primavera 2016?

Giulia RWD che mi ricordi lo sviluppo iniziò nel 2012 e pure quella fu travagliata perché mi pare che studiavano pure una balena da 4,90 a trazione anteriore da fare in Messico

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Lagarith scrive:

Scusate ma a livello di stile interno/esterno siamo fermi al gabinetto dei clinic test? O hanno modificato qualcosa, quantomeno nei dettagli? 

 

Il clinic era tutto provvisorio, a grandi linee ricalcava il prodotto finale ma soprattutto negli interni era fatto con quanto presente a magazzino solo per dare una idea generale. 

  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Non resta che aspettare i prototipi in giro per strada allora.

 

Il 2021 sarà (spero) l'anno della ripresa dalla pandemia e dell'Alfa che presenterà tre modelli (menomale sono sdraiato mentre scrivo ciò 🛐).

 

😂

 

Ps: Alfa se ci leggete, i dettagli mi raccomando, i dettagli! Tipo la cloche del cambio, usiamo quella di Giulia e Stelvio, oppure misure generose di cerchi e gomme, ispiriamoci alla gamma colori old-fashioned.

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, fedegta scrive:

Non resta che aspettare i prototipi in giro per strada allora.

 

Il 2021 sarà (spero) l'anno della ripresa dalla pandemia e dell'Alfa che presenterà tre modelli (menomale sono sdraiato mentre scrivo ciò 🛐).

 

😂

 

Sarà un anno molto importante anche per Maserati ;)

  • Mi Piace 1

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Giulia RWD che mi ricordi lo sviluppo iniziò nel 2012 e pure quella fu travagliata perché mi pare che studiavano pure una balena da 4,90 a trazione anteriore da fare in Messico

Si diceva che la prima sostituta di 159 su base FWD era stata dirottata per diventare appunto la « balena » Chrysler 200, che per Chrysler era molto riuscita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.