Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!
Message added by __P

Aggiornamenti al 01/05/2021

Sarà costruito a Pomigliano, sull’evoluzione della piattaforma S-USW. Motori con tecnologia MHEV e PHEV.
In produzione da marzo 2022, commercializzazione a giugno 2022 - Fonte
596521851_alfaromeotonaleclinictestspy(3).jpeg.82342cb7d5ab21424ed3cfec63a79d8a.jpeg 1971001179_alfaromeotonaleclinictestspy(2).jpeg.3677cf7ce690cbfc2554f34bfc715899.jpeg 496206257_alfaromeotonaleclinictestspy(1).jpeg.e34d7d0c55dfe731e5b4c8080da2bcfb.jpeg 1371231058_alfaromeotonaleclinictestspy(1).jpg.bd69897be90ddc89617465d0dfb4a048.jpg
Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Recommended Posts

8 hours ago, Tommy99 said:

VP - 28 maggio 2021

PS - 4 ottobre 2021

PRA (DaP) - 5 gennaio 2022

Job 1 - 5 febbraio 2022

MHEV Job 1?
PHEV Job 1?

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

siamo ricaduti sul "deve essere superiore alla concorrenza ma costare meno sennò laggente non lo compra"? davvero?   io proporrei un calendario settimanale degli argomenti, tipo: lunedì

quando è uscito il concept, praticamente tutti all'unisono hanno gridato al capolavoro. Tempo 6 mesi è diventata un auto di 10 anni fa coi fari posteriori della giulia anni 60, il fronte dell'alfa sud

Questa è provvisoria, fanali base, badge Veloce e cerchi piccoli. In genere poco prima della presentazione cambiano ancora dettagli. Dovrebbe arrivare a Giugno con produzione a ottobre/novembre. Da qu

Posted Images

On 14/4/2021 at 12:36, fedegta scrive:

Sì è un recap di quello che c'è a pagina uno; 1200 kg non li pesa manco una Corsa a momenti, è pura invenzione.

X2 1.5 136cv > 1505 kg

Q3 1.5 150cv > 1535 kg

Evoque 2.0 163cv > 1712 kg 🥰

E-pace 2.0 163cv >  1809 kg 🥰

Compass 1.3 130cv > 1505 kg (conto che in parte il peso sia dovuto alla rigidità imposta dal Trail Rated recognition) 

XC-40 1.5 129cv > 1601 kg

Se pesasse 1450kg base sarebbe già un traguardo!

La 1.3 130cv è la mia ma non mi non è affatto Trail Rated, purtroppo.

Jeep Compass 2021 

16 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Però immagino che certi irrigidimenti del telaio ci siano su tutti i modelli, non solo sulle Trailhawk. Poi non so se il peso dipenda da quello.

27 minuti fa, stigghiolaro scrive:

2 minuti fa, Dallebu scrive:

Le versioni normali di Renegade e Compass ereditano le sospensioni robuste e i rinforzi strutturali delle versioni Trail Rated. Alza una Renegade o Compass assieme ad una qualsiasi concorrente di pari prezzo e paragona dimensioni e spessori della componentistica e delle strutture del telaio. Se la Tonale non deve essere Trail Rated, hanno almeno 50~60kg d'acciaio da limare facilmente. 

Edited by Dallebu
  • I Like! 5
9 hours ago, stigghiolaro said:

La rigidità torsionale del pianale di tutte è pensato per soddisfare questo test.

Poi Trail Rated è solo la trailhawk perché è 4x4, rialzata etc.

[sIGPIC][/sIGPIC]

3 minutes ago, fedegta said:

Probabilmente la Phev è stata analibolizzata ed è diventata quindi una Quadrifoglio? 🤔

Probabimente si.. ma con quella frase ha lasciato intendere che non tutti i modelli avranno una versione quasdrifoglio... es il segmento B che nascerà in polonia

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

• By FaGiO
      Giulia GTA

Giulia GTAm

Press Release Debutto Commerciale (2021):

Alfa Romeo

Giulia GTAm @ Imola

Press Release GTAm @ Imola:

Alfa Romeo

Giulia GTA

Giulia GTAm

Sketches

Press Release Presentazione (2020):

Alfa Romeo

• By GL91
      La nuova generazione di Porsche Macan, prevista non prima del 2021, avrà una motorizzazione elettrica, che secondo Quattroruote sarà anche l'unica. Il comunicato stampa ufficiale Porsche dice "fully electric", ma onestamente non saprei dire se ciò implica che sarà l'unica e che non ci saranno versioni con motore termico o ibrido plug-in. In ogni caso la piattaforma della versione elettrica sarà la PPE della Taycan, sviluppata con Audi, e lo stabilimento di produzione sarà quello di Lipsia, che sarà rinnovato appositamente.

P.S. mods se la sezione non è adatta mi scuso
    • By __P
      Con il restyling il o i MHEV dovrebbero esserci.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.