Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, Beckervdo scrive:

Si era sparsa voce che Tonale sarebbe stata basata sul pianale accorciato di Quattroporte, con soli motori 3 cilindri aspirati

Però uno per ruota, accoppiati ciascuno ad un microibrido

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi calma, la macchina si farà. Da fonti più che certe stanno lavorando sui muletti che tra poco dovrebbero iniziare a fare le prime prove.
Inoltre so anche dove verrano prodotti, i propulsori che verranno testati ed il numero di muletti da produrre. 
Non fatemi aggiungere altro perché non posso (sono informazioni troppo sensibili) ma tenete pronti i flash. 

  • Mi Piace 5
  • Perplesso... 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Sul fatto che abbiano fermato il progetto Tonale ho qualche dubbio se, per il Leasys in Regno Unito, hanno portato il concept car invece che le rinnovate Giulia e Stelvio.

 

https://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2020/01/23/news/leasys_il_regno_unito_in_tasca-246478117/

 

Sapete quali motorizzazioni verranno presentate al lancio del modello definitivo?

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MikeMito scrive:

Ragazzi calma, la macchina si farà. Da fonti più che certe stanno lavorando sui muletti che tra poco dovrebbero iniziare a fare le prime prove.
Inoltre so anche dove verrano prodotti, i propulsori che verranno testati ed il numero di muletti da produrre. 
Non fatemi aggiungere altro perché non posso (sono informazioni troppo sensibili) ma tenete pronti i flash. 

 

Beh se i muli escono in strada, mi aspetto che tra un anno entrino i primi esemplari in concessionaria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.