Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

On 21/2/2019 at 11:13, 33 4x4 pininfarina scrive:

In effetti la B-Tech è migliore. L'elemento nero è a catalogo Mopar.

 

alfa-romeo-stelvio-b-tech.jpg

 

E Si !!! ….proprio tirata via 

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, MacGeek scrive:

Il team di Modena non lavora solo su Alfa, ma anche su Maserati. Diciamo che da qualche tempo più che altro si occupano proprio di Tridenti...

 

(e comunque il C-SUV non è roba su cui lavorano a Modena)

Ho capito ma fra tutto c'è sempre 2 anni e mezzo che fiat\alfa\lancia  non presentano nulla....che hanno fatto finora? contato le jeep che vendono?

8 minuti fa, makomako scrive:

se la situazione fosse questa giulia e stelvio sembrano sempre più il canto del cigno di alfa. Perchè fino al 2022 senza nulla alfa è decotta, pure fiat la vedo messa male

l'ultimo regalo di Marchionne

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se ridere o piangere, questo rilancio Alfa sta diventando veramente una barzelletta ormai! Credibilità nel mondo pari a zero ormai, e poi la gente dovrebbe comprare auto da 40/50 mila euro di un brand così ridicolo?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, Marco1975 scrive:

Sapendo che il marketing Alfa ha presentato la C suv ai capi filiali europei la settimana scorsa, non ci credo proprio che era per dir loro “guarda che bella, ma tra 3 anni”. 

Quando parlo delle filiali, intendo i capi dei motor village , le succursali... quelli devono vendere auto e non tra 3 anni.

 

Quindi non concept a Ginevra ma di serie?

 

magari quadrifoglio e normale a settembre?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.