Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, __P scrive:

 

 

Il problema di rispettare certi standard di emissioni pena multe salate ce l’abbiamo qui in EU.

D’altronde negli States le competitors di quel segmento son tutte 2.0 Turbo automatiche da circa 225 cv a scelta tra FWD o AWD.

 

Tutto vero, ma il mercato americano ha uno zoccolo duro di persone che non comprerebbero mai una Jeep od una rialzata FWD, quindi ci sta che le AWD siano proposte su tutta la gamma o su parte di essa

Ok per le multe in EU, però diamine ma quante diesel 4wd fa bmw tra X1 e X2, nemmeno ibridizzate leggere

 

1 minuto fa, Marco1975 scrive:

Bisognerà importare dagli USA le Tonale 2.0 turbo 4x4 … dopotutto ditte come cavauto importano in Italia tante Dodge RAM Chrysler Lincoln Cadillac ecc. 

sono incapace di concepire di mettere una roba su una nave, fargli attraversare l'oceano e poi riportarla indietro... il tutto per contenere le emissioni di CO2, voglio morire male

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, alederme scrive:

sono incapace di concepire di mettere una roba su una nave, fargli attraversare l'oceano e poi riportarla indietro... il tutto per contenere le emissioni di CO2, voglio morire male

di questo passo sarai accontentato, non temere 😅

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Uscito il nuovo teaser di Tonale e si tratta del posteriore. 

 

 

 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 2
  • Adoro! 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Osv scrive:

Ma no...credo sia sul parafango, sul portellone c'è solo "Tonale" al centro.

 

Sotto la sigla VELOCE si vede il catadiottro rosso posteriore.

 

 

IMG_20220202_152034.jpg

11 minuti fa, giorgio scrive:

 

 

 

 

Modificato da giorgio
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.