Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
8 minuti fa, ciciuporchittu scrive:

Ma Giorgio può ospitare un v8? 

Valutando gli spazi nel vano motore, direi di sì.

Ma poi è una piattaforma modulare dove solo lo spazio tra la pedaliera e la parete parafiamma è fissa.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
7 ore fa, Beckervdo scrive:

Valutando gli spazi nel vano motore, direi di sì.

Ma poi è una piattaforma modulare dove solo lo spazio tra la pedaliera e la parete parafiamma è fissa.

7 ore fa, KimKardashian scrive:

Si, su Grand Cherokee nuova sono previsti sia i Pentastar che i V8 Hemi 

Entrambe belle notizie in un mondo di motori che va ad elettrificarsi. Temevo sparisse il v8 

Inviato
11 ore fa, ciciuporchittu scrive:

Entrambe belle notizie in un mondo di motori che va ad elettrificarsi. Temevo sparisse il v8 

I motori iniziali dovrebbero essere i classici V6 Pentastar, V8 Hemi, V6 diesel e una variante full hybrid e più avanti il nuovo T6 sei cilindri in linea. 

Inviato
11 ore fa, KimKardashian scrive:

I motori iniziali dovrebbero essere i classici V6 Pentastar, V8 Hemi, V6 diesel e una variante full hybrid e più avanti il nuovo T6 sei cilindri in linea. 

Domanda da ignorantone... Ma il v6 diesel vm sbaglio o si diceva in passato che non poteva trovare posto su Giorgio? Non parlo di scelta commerciale ma di fattibilità.. 

Inviato (modificato)
10 ore fa, ciciuporchittu scrive:

Domanda da ignorantone... Ma il v6 diesel vm sbaglio o si diceva in passato che non poteva trovare posto su Giorgio? Non parlo di scelta commerciale ma di fattibilità.. 

Penso che su Giulia e Stelvio non lo hanno messo perchè un diesel grande ormai non vende. Ad entrare credo di si ma per il resto non so. 

Modificato da KimKardashian
Inviato (modificato)
On 20/9/2019 at 10:40, Aymaro scrive:

quando la smettono con l'ennesima versione della versione della versione? sarebbe ora di iniziare a proporre qualcosa di nuovo

è che sono americani :mrgreen:

la versione nuova da cosa mi dicono è fatta e finita. Questa è la tamarrata annuale che piace tanto al fan della casa.  Tra l'altro spesso danno la possibilità, ufficiale o no, di fare lo swap con sto motorone.  Hai quella vecchia? la stai rifacendo per qualche motivo? cacci tot dollari e ti arriva in officina la cassa con sto bestione da mettere sotto la tua. 

Da noi una roba del genere sarebbe impensabile. 

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 3
  • Assurdo! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
11 minuti fa, Cosimo scrive:

è che sono americani :mrgreen:

la versione nuova da cosa mi dicono è fatta e finita. Questa è la tamarrata annuale che piace tanto al fan della casa.  Tra l'altro spesso danno la possibilità, ufficiale o no, di fare lo swap con sto motorone.  Hai quella vecchia? la stai rifacendo per qualche motivo? cacci tot dollari e ti arriva in officina la cassa con sto bestione da mettere sotto la tua. 

Da noi una roba del genere sarebbe impensabile. 

Io vorrei sapere dove sono andati a finire gli Hellephant

• Mi Piace 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg