Vai al contenuto

Jozef Kaban lascia BMW group


Messaggi Raccomandati:

La E39 che ho avuto, quando ha raggiunto i 16 anni di età, ancora si voltavano ad osservarla.

Questo non succede con la E61

C'è da dire che il frontale di E30 o ancora peggio E21 ha tantissima personalità e cattiveria.

BMW-front-end-print.jpg

 

Questa immagine mi convince che le cose migliori siano state quelle degli anni '70-'80

 

A me la vecchia soluzione Skoda con il doppio faro piaceva ... Era senz'altro più originale della versione iniziale e caratterizzava il frontale della macchina ... Questione di gusti, ma almeno non era fuori scala

Perché il punto di tutte queste trasformazioni rimane la mancanza di misura ... Reni verticali, orizzontali, tridimensionali, va bene tutto purché siano fatti con gusto senza ingigantire a dismisura che non è una cosa di buongusto ma fatta solo per far notare la macchina e probabilmente assecondare l'ego dei clienti ... Ne più ne meno come si fa con SUV sempre più grandi
Mi autoquoto per dire che, sul tema delle calandre che dominano i frontali, si possono fare anche cose piacevoli come questa


2bd1890adc35b6cd60fcca9e459b27d2.jpg
  • Mi Piace 1

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Beckervdo scrive:

La E39 che ho avuto, quando ha raggiunto i 16 anni di età, ancora si voltavano ad osservarla.

Questo non succede con la E61

C'è da dire che il frontale di E30 o ancora peggio E21 ha tantissima personalità e cattiveria.

BMW-front-end-print.jpg

 

Il mio punto di equilibrio ideale, sugli esterni, BMW l'ha raggiunto con E34: uno stile personale, solido e riconoscibile, che non seguiva ancora certi ammorbidimenti/compromessi verso altri marchi o esigenze.

Ma era tutto il segmento a vivere un'epoca aurea, per i canoni allora in voga: MB W124, il quartetto Alfa 164, Lancia Thema, Saab 9000 e Fiat Croma (in collocazione più popolare), Volvo 850...

Che nostalgia, di fronte al "chiasso" del moderno iper-esibire!

Modificato da lelasquez
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, lelasquez scrive:

 

Il mio punto di equilibrio ideale, sugli esterni, BMW l'ha raggiunto con E34: uno stile personale, solido e riconoscibile, 

 

Era la mano di Ercole Spada dopotutto. 

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

la E 34 era quella che ai suoi tempi era venduta al punto che se ne incontrava una ad ogni angolo di strada?

di certo a quei tempi, e la gente di quei tempi designer compresi aveva ancora una grandissima passione per le automobili in generale, oggi é sparito tutto

gente e passione

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.