Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
La E39 che ho avuto, quando ha raggiunto i 16 anni di età, ancora si voltavano ad osservarla.

Questo non succede con la E61

C'è da dire che il frontale di E30 o ancora peggio E21 ha tantissima personalità e cattiveria.

BMW-front-end-print.jpg

Questa immagine mi convince che le cose migliori siano state quelle degli anni '70-'80

A me la vecchia soluzione Skoda con il doppio faro piaceva ... Era senz'altro più originale della versione iniziale e caratterizzava il frontale della macchina ... Questione di gusti, ma almeno non era fuori scala

Perché il punto di tutte queste trasformazioni rimane la mancanza di misura ... Reni verticali, orizzontali, tridimensionali, va bene tutto purché siano fatti con gusto senza ingigantire a dismisura che non è una cosa di buongusto ma fatta solo per far notare la macchina e probabilmente assecondare l'ego dei clienti ... Ne più ne meno come si fa con SUV sempre più grandi
Mi autoquoto per dire che, sul tema delle calandre che dominano i frontali, si possono fare anche cose piacevoli come questa

2bd1890adc35b6cd60fcca9e459b27d2.jpg

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

• Risposte 23
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• È il frutto dell'ultima Oktoberfest. Avranno accostato due boccali sul tavolo dopo tre o quattro litri di birra ognuno e ne hanno tratto l'ispirazione per il nuovo doppio rene.

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Quindi si è trattata di una sbornia di gruppo?

• Era la mano di Ercole Spada dopotutto. 

Inviato
7 ore fa, Beckervdo scrive:

La E39 che ho avuto, quando ha raggiunto i 16 anni di età, ancora si voltavano ad osservarla.

Questo non succede con la E61

C'è da dire che il frontale di E30 o ancora peggio E21 ha tantissima personalità e cattiveria.

BMW-front-end-print.jpg

Il mio punto di equilibrio ideale, sugli esterni, BMW l'ha raggiunto con E34: uno stile personale, solido e riconoscibile, che non seguiva ancora certi ammorbidimenti/compromessi verso altri marchi o esigenze.

Ma era tutto il segmento a vivere un'epoca aurea, per i canoni allora in voga: MB W124, il quartetto Alfa 164, Lancia Thema, Saab 9000 e Fiat Croma (in collocazione più popolare), Volvo 850...

Che nostalgia, di fronte al "chiasso" del moderno iper-esibire!

Modificato da lelasquez

Inviato
25 minuti fa, lelasquez scrive:

Il mio punto di equilibrio ideale, sugli esterni, BMW l'ha raggiunto con E34: uno stile personale, solido e riconoscibile, 

Era la mano di Ercole Spada dopotutto. 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

la E 34 era quella che ai suoi tempi era venduta al punto che se ne incontrava una ad ogni angolo di strada?

di certo a quei tempi, e la gente di quei tempi designer compresi aveva ancora una grandissima passione per le automobili in generale, oggi é sparito tutto

gente e passione