Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 26
  • Visite 18.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La "UConnect Box" sarebbe la TBM2 che si vedrà a breve anche su Giulia e Stelvio MY20.

• Ma solo a me, viene voglia di tirargli una "pallata" di neve in bocca??  

• Ma poraccio!! È solo a scuola in mezzo ad una tormenta mentre il babbo str*nz* va fare il figo con il Wrangler alla ricerca di MILF.

Immagini Pubblicate

• 8 mesi fa...
Inviato

Solo a me questa renegade a livello dinamico non fa impazzire?
Guido in maniera alternata renegade, compass e cherokee e 500x.
A livello dinamico non riesco a concepire la 500x e la renegade, mi si coricano troppo in curva e anche a livello di frenata/feeling mi ricordano molto la clio del '98 che guidavo tempo fa.
Già la compass permette un po' di più nonostante il baricentro alto, la cherokee invece è proprio il classico furgoncino americano.
E' solo una mia impressione? Come daily ride non è che abbia chissà che prodotto, ho una Yaris 2017 1.5 benz ma mi sembra distante anni luce.

Edit: sul fadalto con 500x e forte vento e velocità sui 130 km/h la sentivo proprio voler "volare via" 

Modificato da Lightman

Inviato
2 ore fa, Lightman scrive:

A livello dinamico non riesco a concepire la 500x e la renegade, mi si coricano troppo in curva e anche a livello di frenata/feeling mi ricordano molto la clio del '98 che guidavo tempo fa.
Già la compass permette un po' di più nonostante il baricentro alto, la cherokee invece è proprio il classico furgoncino americano.
E' solo una mia impressione? Come daily ride non è che abbia chissà che prodotto, ho una Yaris 2017 1.5 benz ma mi sembra distante anni luce.

Edit: sul fadalto con 500x e forte vento e velocità sui 130 km/h la sentivo proprio voler "volare via" 

In questi anni ho avuto diverse Renegade (tutte e tre 2.0 4x4 manuale) e sono giunto alla conclusione che la dinamica di guida è fortemente influenzata dal tipo di gomme e dal diametro del cerchio.
La prima che ho avuto aveva di serie i 17" con le termiche ed era dinamicamente parlando un obbrobrio. L'anno successivo l'ho presa con i 17" ma con le estive, subito ho notato un miglioramento notevole. Ora ho i 18" con le estive e devo dire che non ho nulla da recriminarle. Per me si guida abbastanza bene, anzi la trovo quasi piacevole. 
Stesso discorso per la 500X, che con i 18" mi piace moltissimo mentre con i 16/17 diventa inguidabile.
Considera che ho una Stelvio Veloce con i 20".

Inviato

1 ora fa, MikeMito scrive:

In questi anni ho avuto diverse Renegade (tutte e tre 2.0 4x4 manuale) e sono giunto alla conclusione che la dinamica di guida è fortemente influenzata dal tipo di gomme e dal diametro del cerchio.
La prima che ho avuto aveva di serie i 17" con le termiche ed era dinamicamente parlando un obbrobrio. L'anno successivo l'ho presa con i 17" ma con le estive, subito ho notato un miglioramento notevole. Ora ho i 18" con le estive e devo dire che non ho nulla da recriminarle. Per me si guida abbastanza bene, anzi la trovo quasi piacevole. 
Stesso discorso per la 500X, che con i 18" mi piace moltissimo mentre con i 16/17 diventa inguidabile.
Considera che ho una Stelvio Veloce con i 20".

Ti ringrazio per l'esperienza riportata, purtroppo essendo tutte NLT non ho la possibilità di provarle se non con gli equipaggiamenti standard (mi pare di avere 17 su renegade e 16 su 500x), monterebbero comunque anche michelin come gomme se non erro quindi a livello di gomma ci saremmo anche.
Rimarrà il dubbio purtroppo! 😅

Edit: 500x e renegade 1.6 manuale 4x2!

Modificato da Lightman

Inviato
4 ore fa, Lightman scrive:

Credo sia un effetto voluto a giudicare dallo spot che facevano sulla 500x

Inviato
14 ore fa, Lightman scrive:

Che ricordi la Clio del 98 😍 

• superkappa125 pinned this Discussione
  • Cole_90 unpinned this Discussione