Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

se non fosse per il logo nella foto 3/4 posteriore avrei detto che era la nuova kia stinger maggiorata..... non è brutta ma questo nuovo corso bmw onestamente non riesco a digerirlo... ho visto poco la nuova serie 3 sw mah... non ho trovato un solo motivo per preferirla a un volvo 60 o anche a una nuova 508 , e in vetrina c'era una nuova m8 bella come detto sopra ma davanti non si può vedere e anche qua non trovo il motivo per cui spendere più di 120 mila euro per quella macchina... la cara e buon m4 che c'era accanto per me è 6 volte più bella... sicuramente i dati di vendita mi daranno torto :)

Inviato
13 minuti fa, andyp scrive:

se non fosse per il logo nella foto 3/4 posteriore avrei detto che era la nuova kia stinger maggiorata.....

sì è vero, di profilo ricorda un pò la Stinger e forse trae un pò in inganno il taglio della portiera posteriore, sotto il gomito, che "sale" come sulla KIA 

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Inviato
  • Autore
1 ora fa, andyp scrive:

se non fosse per il logo nella foto 3/4 posteriore avrei detto che era la nuova kia stinger maggiorata..... non è brutta ma questo nuovo corso bmw onestamente non riesco a digerirlo... ho visto poco la nuova serie 3 sw mah... non ho trovato un solo motivo per preferirla a un volvo 60 o anche a una nuova 508 , e in vetrina c'era una nuova m8 bella come detto sopra ma davanti non si può vedere e anche qua non trovo il motivo per cui spendere più di 120 mila euro per quella macchina... la cara e buon m4 che c'era accanto per me è 6 volte più bella... sicuramente i dati di vendita mi daranno torto :)

Per 180 mila Euro c'è ben altro di più "arrapante" che una M8 GC.

633792-5x2-lg.jpg

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
54 minuti fa, Beckervdo scrive:

Per 180 mila Euro c'è ben altro di più "arrapante" che una M8 GC.

633792-5x2-lg.jpg

io andrei anche di mustang

• J-Gian ha modificato il titolo in BMW M8 Gran Coupé 2020
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione