Vai al contenuto

ALfa BreraSpider


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

sapete, io sono convinto che gente in gamba e capace ce ne sia... quello che manca sono i soldi.. è il più grosso problema di fiat.. sviluppare anche sono una nuova versione costa carissimo..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

brutte notizie x brera...

trazione anteriore per 2,2jts, 2,4m-jet e 3,0v6 m-jet

trazione integrale solo per 3,2 v6jts

per ora nient'altri motori.

me lo hanno detto due persone che lavorano ad arese....

-La 2.2JTS sara' disponibile solo su Brera Spider per non avere scontri diretti con la GT che anche lei sostituira' i suoi attuali 1.8TS 140cv e 2.0JTS 165cv coi 1.9JTS 160cv e 2.2 JTS da 190cv ..

2.4 e 3.0V6M-JET 200&250cv disponibili solo su Coupe'....

-3.2V6 JTS disponibile su entrambe su Spider anche TA..ma su Coupe' solo Torsen-C per non avere un diretto confronto con la GT 3.2V6...

-3.6V6 JTS disponibile su entrambe in alcuni mercati al posto del 3.2...

-versione GTA da 400cv per entrambe...

...................................................................................................

Chi vuole crede chi vuole no..comunque non mi pare che nemeno gli informatori di Sporting sono cosi' precisi...esempio li hanno detto che il progetto della 921 e' stato fermato cosa falsissima..visto che non e' stato mai interotto e altro...quindi....mai non puoi essere sicuro per qualcosa in cui non sei coinvolto tu...

Link al commento
Condividi su altri Social

Che quel muletto sia una auto che prende le sue idee dalla Brera non c'è alcun dubbio: si riconosce al volo la provenienza di quel muso e dei fari posteriori.

Purtroppo la linea ha ben poco da spartire con la bellissima concept. Basti vedere che nella concept l'unico vetro laterale era quello del finestrino....mentre qui sicuramente ci sarà anche una seconda superfice vetrata dietro la porta.

Non posso dire che è più brutta della concept, anche perchè è ancora molto camuffata, ma sicuramente è diversa.

Io non avrei investito tanti soldi nella 8C....e avrei pensato a produrre la Brera tale e quale.

E' una vettura industrializzata...

Brera concept e' la Brera Concept...

Guardate la TT Concept...

e la TT produzione...

TT Concept..

1.jpg

TT produzione....

AUDI%20TT.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

nn x dire nulla ma la brera e la spider prevederanno la ta o ti, quando il prototipo era a tp...l'ho intuito dallo sbalzo anteriore...

notare...

brera5g.jpg

...poi uno dice xke ke sono bmwista...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma italispeed te los piego subito cosa ha fatto, ha ricalcato alla grande il muletto e poi ci ha incolato qualche particolare tipo i fari,

canati oltretutto e i cerchi...si vede proprio che è sproporzionata...la brera, sotto lacammuffatura è filante e non tozza come un pezzo di marmo grezzo, tipo il disegno di italiaspeed...

Scusa ma c'entra l'altezza della vettura di Granger e il rapporto altezza larghezza con il muletto?...c'entrano i fari di Granger con il muletto?.....Poi la 946 e' molto piu' muscolosa della 939...nei bozzettin del designer inglese sembra meno muscolosa e con proporzioni tipo 147...niente a vedere con la 946....... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

La volete piantare di credere a Taurus??? Vi fate solo del male da soli...

allora tu aspetti la 946 Spider M-JET e se la vedi me lo puoi dire anche a me... :twisted: ........

Ne riparliamo quando vedrò la Brera GTA con 400cv

...cioè MAI :lol::lol::lol:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.