Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
13 minuti fa, fastfreddy scrive:

Ti ringrazio. L'avevo vista è molto bella ma niente sensori anteriori e niente xeno: le opzioni che ho messo qualche messaggio fa le vorrei mentre invece dei sedili in pelle ne posso tranquillamente fare a meno così come mi andrebbero benissimo i cerchi da 17", per dire.

7 minuti fa, jameson scrive:

Comunque il rivenditore di fronte da me ne ha appena messe tre, una di fianco all'altra... Dalle targhe sono 2016. @gilerak se vuoi appena posso chiedo.

Grazie anche a te: se puoi dirmi il riventidore, magari in PM, provo a contattarlo.

• Risposte 86
  • Visite 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• “Consumare il doppio”, è una iperbole che nel 2019 sarebbe saggio evitare. Specie se ci li lamenta di terrorismo verso una particolare alimentazione.   Ad oggi, A PARITÀ DI PRESTAZIONI, ci b

• Dunque, scrivo per chiosare e riassumere l'idea che mi sono fatto dopo tutti i ragionamenti. L'ho scritta anche in un altro topic ma la riporto qui per conclusione. Credo che spendere tutto o qua

• Così consumate il doppio e pagate il doppio di benzina, lo stato incassa il doppio di accise, inquinate di più perché emettere più anidride carbonica ma siamo tutti più felici, che è la sola cosa.che

Immagini Pubblicate

Inviato

Ragazzi comunque non insistete col dare false informazioni .

Dove l'avete letto che i tagliandi sulla giulia benzina sono ogni 10.000 km???

Perchè non è così. sono 15.000

E comunque nella guerra contro i motori a combustione...quello più bersagliato mi pare il diesel

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore

L'ho detto io Lucio ma forse ho sbagliato. Sono 15k per i benzina e 20k per i diesel, forse?

C'è un sito dove vengono indicati i tempi di manutenzione?

Modificato da gilerak

Inviato
6 minuti fa, gilerak scrive:

L'ho detto io Lucio ma forse ho sbagliato. Sono 15k per i benzina e 20k per i diesel, forse?

C'è un sito dove vengono indicati i tempi di manutenzione?

non lo so.

Io lo dico perchè ce l'ho e appunto indica 15.000 km :)

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Qui trovi il libretto uso e manutenzione, selezioni marca, modello, l'anno ed il mese di produzione e, se vuoi, puoi scaricarne il PDF o consultarlo direttamente on-line: https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwjOr5yBjJzlAhXQAGMBHX5pCaAQjBAwAXoECAYQCA&url=http%3A%2F%2Faftersales.fiat.com%2Felum%2FSelectModel.aspx%3FmarkID%3D1%26languageID%3D1&usg=AOvVaw2PQ__W_-GUb7jC1WARvoBT

Ci trovi tutto!

Modificato da Res Cogitans®

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Inviato
  • Autore
8 minuti fa, Res Cogitans® scrive:

Qui trovi il libretto uso e manutenzione, selezioni marca, modello, l'anno ed il mese di produzione e, se vuoi, puoi scaricarne il PDF o consultarlo direttamente on-line: http://aftersales.fiat.com/ELUM/Home.aspx?languageId=1&brand_code=00

Ci trovi tutto!

Grazie. Nel manuale del 2017 sono 15k per i benza e 20k per i diesel.

Inviato
  • Autore
17 ore fa, AlexMi scrive:

Ma perché diesel no?

Vivi a Milano per caso?

No, vivo a Firenze. Infatti la domanda principale era se poteva essere considerata una mossa "giusta" prendere un diesel (euro6b) adesso con tutte le incertezze che ci sono sul futuro di queste motorizzazioni tra futuri blocchi e svalutazione, oppure una mossa da evitare.

Ma la risposta non è così semplice. Prendendo un benzina risolvi la questione alla radice ma, nel caso si Giulia, costano di più e sono più rare.

Inviato
1 ora fa, gilerak scrive:

No, vivo a Firenze. Infatti la domanda principale era se poteva essere considerata una mossa "giusta" prendere un diesel (euro6b) adesso con tutte le incertezze che ci sono sul futuro di queste motorizzazioni tra futuri blocchi e svalutazione, oppure una mossa da evitare.

Ma la risposta non è così semplice. Prendendo un benzina risolvi la questione alla radice ma, nel caso si Giulia, costano di più e sono più rare.

E se il benzina è il 200cv perdi anche un po' di brio rispetto al 180/190cv diesel.

Diciamo che si fanno ottimi affari con le euro 6b, i rischi che ti assumi sono già contati nel prezzo molto allettante.

Inviato
3 ore fa, AlexMi scrive:

E se il benzina è il 200cv perdi anche un po' di brio rispetto al 180/190cv diesel.

Diciamo che si fanno ottimi affari con le euro 6b, i rischi che ti assumi sono già contati nel prezzo molto allettante.

ahahah ancora???? :D

Ma ogni volta che uno qua dentro vuol prendere la Giulia a benzina te ne esci con sta frase.

Abbiamo già discusso che di brio non perdi nulla (che poi che significa brio?),anzi!

Abbiamo già detto che sulla carta il diesel è dietro.Prestazioni rilevate...è dietro.

E il benzina pesa pure meno (in confronto al diesel con l'automatico)

Un mio collega,che l'ha presa diesel,sta pensando di darla dietro,visot il basso chilometraggio,per prenderla benzina proprio perchè gli piace più come guida.

E l'aveva presa diesel perchè a benzina non l'aveva trovata allestita come voleva lui (col suo budget).

Il mio consiglio resta di provarle entrambe in qualche modo e intanto mettersi alla ricerca.