Vai al contenuto

Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P


 

Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

La furbizia di Skoda è quella di scegliere varianti di carrozzeria non esistenti o poco gettonate da vw. Detto questo, bella auto, ma ormai un po' troppo grossa per le italiche strade.

Vabbe', tanto c'è Rapid ?

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, stev66 scrive:

La furbizia di Skoda è quella di scegliere varianti di carrozzeria non esistenti o poco gettonate da vw. Detto questo, bella auto, ma ormai un po' troppo grossa per le italiche strade.

Vabbe', tanto c'è Rapid ?

Rapid? La rifanno/importano ancora?

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Mi sfugge il concetto di poco gettonate.

le sedan ormai sono sempre meno gettonate.

 

OT: a proposito, magari tu che sei in VW ha qualche info che mi fa chiarezza: quale posizionamento per VW ha in mente VAG, ormai Seat abbiamo capito che è il marchio sportivo/tamarro, Audi è nell'Olimpo, quest'ultima Octavia sembra una Passat come livello di design e posizionamento, Skoda sembra posizionarsi sempre di più come VW (anche cmome prezzi...)

 

e VW?

 

fine OT

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno alzato il livello della Octavia per fare posto più in alto alla Superb/Passat di nuova generazione.
I lavori su Passat B9 sono già iniziati.
Ma soprattutto per distaccare i concorrenti.
Ormai solo in Italia è visto come un marchio povero , poi si ricredono una volta dentro.

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.