Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto cittadina per 5000 km annui

Featured Replies

Inviato
1 minuto fa, Beckervdo scrive:

C3 non le piace. La Fabia è 4 metri, non entra dove dovrebbe esser "ricoverata"

ed eventualmente una CityGo/Up?

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• Risposte 90
  • Visite 8.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dopo una trasferta di 330 km per andare da Salerno a Foggia, poiché l'unico concessionario disponibile per un test drive era quello nel sud italia (senza spingermi sulla calabria e la sicilia), oggi h

• La Clio Classic è lunga 4.05 cm. Alternative escludendo FCA sono: ecoUp, Swift GPL, ma mi sa che con 12K non ce la fai per la nuova. Se non prendete la Yaris Hybrid (attenti che è lunga 3.95

• Avendo avuto forfour (twingo) e avendo swift boosterjet in casa mi permetto di fare un mini confronto. Twingo a mio avviso è l' ideale in città soprattutto per la facilità assoluta di manovra e la se

Inviato
Adesso, Beckervdo scrive:

Per la zona dove abitiamo il motore aspirato non va bene.

ok quindi ti serve una macchina turbo, il più corto possibile, 5 porte, per 5 mila km all'anno.

so che non vuoi Fiat, ma per dimensioni o vai di MINI o vai di 500. 

Io ho lo stesso "problema del garage", ma dato che sono testardo, in 8,70 metri netti di lunghezza e circa 3,20 in larghezza, faccio stare la M140, la S1, la lavatrice e l'Harley Davidson in modo comodo senza diventare matto poi per uscire entrare, sai appena portata a casa due settimane fa ho lasciato la S1 fuori come facevo con la vecchia A1, il problema è che hanno già provato a rubarla e allora mi sono dovuto ingegnare in qualche modo. io ti consiglio quindi, la prima cosa, metro laser alla mano e vedi quanti cm hai realmente, molto spesso hai qualche cm in più rispetto alle tavole di progetto. per dirti la soglia della porta del mio garage è in realtà 7cm più esterna di quella segnata nelle tavole progettuali, per via della cassamatta del portone di ferro che hanno ancorato al bordo esterno della trave, e quindi sono ben 7 cm che posso sfruttare in più. per cui misura davvero al centimetro l'ingombro che hai a disposizione che non sapevo di avere, infatti la vecchia A1 non ha mai potuto dormire assieme alla BMW. Poi mi sono accorto con il metro di questa cosa, e capita spesso, nei cantieri che ci siano dei cm in più (o in meno) di quelli che dovrebbero esserci.

prima di tutto mi serve capire il vero spazio massimo che hai a disposizione in cm e poi stiliamo la lista delle sole auto che ci stanno ;)

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
2 minuti fa, Beckervdo scrive:

Il problema è che so cosa c'è sotto. Fuori produzione, made in BRA, non mi lascerebbe dormire tranquillo.

Non penso che ci sia ancora il Kent :-D comunque dovrebbe avere il vecchio 1.2 della Fiesta. Le uniche problematiche potrebbero essere la ricambistica della carrozzeria.