Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
43 minuti fa, indeciso88 scrive:

Ma voi autarchici poi dove lo smaltite l'olio?

dal benzinaio che ha il ponte che in teoria fa anche lui il cambio olio... gli dico: se mi fai 50 euro di gasolio a prezzo pieno mi prendi 4 lt. di olio esausto sulla fiaschetta da 4 lt ? e lui accetta sempre...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

• Risposte 57
  • Visite 10.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• se pensavi di "guadagnare" con i rimborsi chilometrici mi sa che hai fatto male i conti, perché in realtà quel che hai fatto è stato solo posticipare all'inverosimile tutte el spese. ora ti trovi

• che sei senza freni e senza gomme e che la tua auto fa un tagliando ogni 80/100mila km l'hai scritto tu, mica ce lo siamo inventati. in quanto alle revisioni certo, controllano che l'auto abbia r

• Mi rendo conto, d'altra parte 500 euro a tagliando (su una macchina pagata nuova 10200 euro) mi hanno fatto optare per lasciare perdere completamente e accettare il rischio di rimanere a piedi. Ho tir

Inviato
1 ora fa, Tempra Veloce scrive:

dal benzinaio che ha il ponte che in teoria fa anche lui il cambio olio... gli dico: se mi fai 50 euro di gasolio a prezzo pieno mi prendi 4 lt. di olio esausto sulla fiaschetta da 4 lt ? e lui accetta sempre...

perchè ti fai fare lo sconto dal benzianio? quando lui ti dice sono 50€ tu che gli dici...facciamo 40??

Inviato
  • Autore
2 ore fa, indeciso88 scrive:

Ma voi autarchici poi dove lo smaltite l'olio?

Al CRM, assieme all'olio di sott'oli e fritti

Inviato
29 minuti fa, indeciso88 scrive:

Abitando invece io a Roma penso che potrei buttarlo direttamente dalla finestra e non se ne accorgerebbe nessuno!

Per voi del centro Italia c'è questo consorzio

http://www.conou.it/it/centri-di-raccolta/

Ricordiamo inoltre che gli oli minerali esausti vanno smaltiti correttamente e non dispersi nell'ambiente.

Inviato
48 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

perchè ti fai fare lo sconto dal benzianio? quando lui ti dice sono 50€ tu che gli dici...facciamo 40??

di norma faccio sempre il pieno all'iper e 3-4 euro per volta le risparmio rispetto a fare il pieno in quel benzinaio...

Inviato

Cos'è, il topic della poracceria pulciara spiluccosa?
Qualche dritta per i prossimi post: come realizzare del buon pellet a partire dai vecchi jeans; come guadagnare coi "porta un amico" di banche e compagnie telefoniche; come fregare il fruttivendolo raccogliendo prugne e cicoria selvatiche; come guadagnare rivendendo il caffè fatto in casa con la moka ai colleghi che lo prenderebbero dalla macchinetta; come risparmiare sulle bollette evitando di pagarle facendo il "turista energetico"; !

A parte gli scherzi, conosco bene l'auto in questione e visto come l'hai (mal)trattata è meglio se prendi l'aziendale e lasci perdere i rimborsi chilometrici.

Avrai un mezzo di cui non devi preoccuparti di fare la manutenzione e potrai andare in giro senza l'ansia di rompere qualcosa (e perdere tutti i sudati guadagni dei rimborsi!).

PS

Non sapevo che in Trentino i meccanici generici fossero l'ennesima specie protetta estinta qualsiasi ☹️

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
  • Autore
7 ore fa, Sifizzirro scrive:

Avrai un mezzo di cui non devi preoccuparti di fare la manutenzione e potrai andare in giro senza l'ansia di rompere qualcosa (e perdere tutti i sudati guadagni dei rimborsi!).

A me dispiace che più di uno sia venuto qui,di fatto, a offendermi. Ma che avete?

Il fatto di avere il rimborso è un dato in più per la mia decisione futura,separato dal fatto che  ho preferito rischiare problemi con l'auto rispetto a fare i tagliandi perché ho ritenuto il loro costo non commisurato al valore dell'auto. 

Se qualcuno ha il nome di un generico in zona Trento di cui fidarsi bene, me lo mandi in MP, perché uno dei tagliandi io lo ho fatto da un generico che mi ha chiesto 400 euro per olio e filtri, senza toccare la parte GPL perché quella può solo la concessionaria Ford (che in Trentino è una).

Mamma mia che incazzati che siete..

Inviato

va anche detto che in Trentino gli stipendi sono dimensionati al costo della vita.. inoltre se vai al sud una volta l'anno in vacanza puoi trovare una mezz'oretta per fare un buon cambio olio-filtri e verifica freni...

Se pensavi che venire qui a scrivere di essere fiero di non aver fatto nessun tagliando alla macchina è come tirare un moccolone in udienza privata col papa....