Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian

Per le prove:

 

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:


Io chiedevo perchè devo avere la stessa dotazione di 15 anni fa.
Sulle altre non è cosi.

Prendila non Hybrid e non Cross, questa è una versione di lancio speciale quindi paghi gli extra, nel 2005 penso non aveva ne ESP ne TCS ne frenata automatica, ne tante altre cagate la Panda.

 

Anche la Hyundai i10 nuova le ha e costa un botto rispetto ai 9 mila euro delle Full di 10 anni fa, sulla Panda Cross paghi appunto il pack estetico Cross, per ora non c e la Panda standard Hybrid. 

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia ex aveva un un pacchetto pagato 500€ con esp , controllo di trazione , controllo di trazione in scalata e freno di stazionamento automatico.
Clima , specchi elettrici , cambio automatico ,6 airbag , sedile posteriore scorrevole e frazionato e 4 poggiatesta sellati.
Ora sulla nuova non posso avere nulla di più e in meno il cambio automatico e il sedile posteriore scorrevole.
Pensavo che avesse qualche dotazione più moderna a disposizione.
Il problema non è il prezzo ma il contenuto

  • Mi Piace 2

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

Va confrontata con le concorrenti, che nel 95% non offrono il mild hybrid, e va considerato lo sconto importante che viene fatto, quindi lo street price che è eccezionale.

Ricordiamo che ci sono concorrenti che offrono ancora i vetri posteriori apribili a compasso in questa categoria, o le portiere non rivestite con la lamiera a nudo, giusto per parlare di risparmi.

Modificato da AlexMi
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Come hai fatto? Io ho provato a metterci tutto e mi viene 18435.

La nuova ha in più della tua ex la frenata automatica e la radio DAB.

In 15 anni è tanta roba e in meno sedile scorrevole e cambio automatico.

500€ il cambio automatico e 250€ il sedile scorrevole , ancora ricordo i prezzi.

Con estensione di garanzia perchè con il cambio automatico volevo essere coperto per 5 anni e sulla nuova arriva a 3 anni massimo.

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

In 15 anni è tanta roba e in meno sedile scorrevole e cambio automatico.

500€ il cambio automatico e 250€ il sedile scorrevole , ancora ricordo i prezzi.

Con estensione di garanzia perchè con il cambio automatico volevo essere coperto per 5 anni e sulla nuova arriva a 3 anni massimo.

Sul segmento A non c è stata nessuna evoluzione, In quanto segmento ormai scomparso! 

Le uniche che propongono sono appunto FCA e Hyundai e Suzuki: FCA perchè le vende bene e Hyundai e Suzuki perche le vendono in india a tonnellate e smaltiscono i costi industriali dei modelli EU! 

PSA/Toyota/VAG sono in ritirata, Ford ha abbandonato

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, AlexMi scrive:

Va confrontata con le concorrenti, che nel 95% non offrono il mild hybrid, e va considerato lo sconto importante che viene fatto, quindi lo street price che è eccezionale.

Ricordiamo che ci sono concorrenti che offrono ancora i vetri posteriori apribili a compasso in questa categoria, o le portiere non rivestite con la lamiera a nudo, giusto per parlare di risparmi.


Va detto anche che la concorrente con i vetri a compasso prende ancora 3 stelle al crash test. La Panda 0. Forse nella panda i risparmi sono semplicemente nascosti meglio.

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Nico87 scrive:


Va detto anche che la concorrente con i vetri a compasso prende ancora 3 stelle al crash test. La Panda 0. Forse nella panda i risparmi sono semplicemente nascosti meglio.

La struttura è sana e robusta, ormai i voti euroncap li danno solo in base alla dotazione, chiudendo un occhio su gravi mancanze di certi marchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

La struttura è sana e robusta, ormai i voti euroncap li danno solo in base alla dotazione, chiudendo un occhio su gravi mancanze di certi marchi.


Infatti tralasciare dotazioni di sicurezza è un risparmio. Gli altri, per darti dotazioni di sicurezza a parità di prezzo da qualche parte (magari piu visibile) devono risparmiare.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Nico87 scrive:


Infatti tralasciare dotazioni di sicurezza è un risparmio. Gli altri, per darti dotazioni di sicurezza a parità di prezzo da qualche parte (magari piu visibile) devono risparmiare.

Quale è la altra segmento A ibrida che costa 10.900€?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.