Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
lukka1982



Caratteristiche tecniche 

• Motore 2.9 V6 potenziato;

• Impianto frenante carboceramico;

• Cerchi in lega in magnesio;

• Carrozzeria allargata;

• Paraurti anteriore con design specifico;

• Paraurti posteriore con estrattore stile DTM;

• Ampio uso di elementi aerodinamici ed estetici in

   fibra di carbonio;

• Spoiler maggiorato al posteriore;

• Attenzione alla riduzione di peso;

• Panca posteriore eliminabile con roll cage

   interno opzionale;

• Eventuale produzione in serie limitata. 

 

Possibile presentazione al Salone di Ginevra a marzo 2020 o a giugno 2020.

Message added by lukka1982

Recommended Posts

On 19/1/2020 at 13:20, alfa nel cuore scrive:

Stamattina ero alla presentazione delle Giulia e Stelvio my2020 e parlando con il responsabile del marketing della rete di concessionarie mi ha riferito che ci saranno delle sorprese a Ginevra che riguardano la potenza delle quadrifoglio my2020. Sapete qualcosa?

 

1 ora fa, ale75 scrive:

Aspetto con fiducia la Giulia GTA 

Spero ce la facciano per Ginevra 

 

7 minuti fa, Savage scrive:

Un forumista ed Alfista di altro forum..davvero davvero credibile e di mia conoscenza...mi ha scritto oggi dicendo di aver visto il mulo...parafanghi ad hoc...estrattore ad hoc...scarico centrale..600 hp..e riduzione di peso.Ma ha anche detto che nemmeno i collaudatori sanno confermare se verrà o meno prodotta (e cosa potevano dire poveretti)..


Ok... i rumors ci sono!

Che i pipponi abbiano inizio 💦

  • I Like! 3
  • Haha! 1
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
27 minuti fa, pixhell scrive:

Non raccontare ste cose che comincio a schiumare... qui siamo nel fondo del barile a trattare di come la piattaforma della panda sia la più adatta per le alfa romeo... altro che puzzole, roba da mandare gli spetsnaz a Torino 

Io sono gia disidratato dal continuo sbavare..Mettiamola così :tu conosci Beckervdo come tutti qui dentro giusto?lui sa chi sono e so che conosce anche l'altra persona (se mai glielo chiedessi in privato confermerebbe di certo..).Non posso dire di piu se non che mi ha parlato anche di parecchi componenti in carbonio...estrattore tipo DTM..oltre 600 hp ed ala posteriore..Ed ovviamente minigonnata e parafangata alla grande.Di piu non so..Se poi mi ha detto di averla vista ed aver parlato con i driver cosi per prendermi in giro...allora il mondo è proprio diventato uno schifo.Ma io a lui credo..punto🙂👍

  • Wow! 1
  • Thanks! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 minuti fa, lukka1982 scrive:


Negli scaffali FCA il pianale adatto ad una hatch(?) di segmento C è S-USW.

Solo che FCA al 2022 non ha in programma una C-hatch.

Con Tavares le cose potrebbero cambiare, e ad quel punto le possibilità sono EMP2 (no 4x4 meccanica) o l’evoluzione di S-USW come opzioni da tempi “brevi”. 

Grazie per la risposta, anche se la mia era una battuta sui "pipponi" 👍😉

Con la Fusione si aprono ovviamente varie strade e con vari scenari, positivi o meno si vedrà. Lapalissiano ma è così. 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
33 minuti fa, Beckervdo scrive:

Diciamo che la meccanica della GTA è stata trasferita su MMXX, ma il progetto Giulia ha ancora molto da dire grazie alla bontà del telaio ed all'evoluzione del termoli con doppia iniezione e doppia accensione.

cosa è MMXX? Avevano deliberato una GTA poi cassata?

Share this post


Link to post
Share on other sites
44 minuti fa, Savage scrive:

Io sono gia disidratato dal continuo sbavare..Mettiamola così :tu conosci Beckervdo come tutti qui dentro giusto?lui sa chi sono e so che conosce anche l'altra persona (se mai glielo chiedessi in privato confermerebbe di certo..).Non posso dire di piu se non che mi ha parlato anche di parecchi componenti in carbonio...estrattore tipo DTM..oltre 600 hp ed ala posteriore..Ed ovviamente minigonnata e parafangata alla grande.Di piu non so..Se poi mi ha detto di averla vista ed aver parlato con i driver cosi per prendermi in giro...allora il mondo è proprio diventato uno schifo.Ma io a lui credo..punto🙂👍

 

Credo proprio che non ti abbia preso in giro. Che poi vada in produzione è un altro paio di maniche. Ma vedremo 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By ale75
      Prime immagini Alfa Romeo Giulia e Stelvio M.Y. 2020
      Nuovi interni ed infotelematica, oltre agli aggiornamenti per gli aiuti alla guida di Livello 2.
      Sempre presente lo schermo tra i due "cannocchiali" da 7" che raggruppa buona parte delle informazioni utili per la vita di bordo, mentre tutto nuovo è lo schermo a 8.8" che sostituisce il sistema telematico precedente. Il nuovo sistema sviluppato da Marelli ed H/K, ora prevede l'interfaccia Touch con menù organizzato in blocchi (Tile). 
      Per migliorare la fruibilità e ridurre l'effetto di riverbero della luce solare, in Alfa hanno previsto l'applicazione di un'ulteriore pannello sull'interfaccia touch.
      Debuttano i sistemi "Alfa Connected Services" , tra cui quattro applicazioni seriali: chiamata di emergenza "My Assistant" , "My Remote" per accedere alle funzioni del veicolo, " My Car " per controllare la manutenzione del veicolo o " My Navigation " per inviare destinazioni dal tuo smartphone o web.
       
      Debutta anche una nuova "paletta" di colori, sono ben 16, che sono suddivise in 4 collezioni:
       
      Competizione - Bianco Trofeo, Rosso Competizione Metallic - Verde Visconti, Grigio Vesuvio, Grigio Stromboli, Grigio Silverstone, Grigio Vulcano, Blu Misano, Blu Monte Carlo, Blu Anodizzato e Bianco Luna Pastello - Bianco, Rosso Alfa, Nero (non disponibile su Stelvio) Oldtimer - Ocra Junior GT, Rosso Villa d'Este 6C (disponibile da metà 2020)  
      Quattro livelli di personalizzazione sono previsti per l'Alfa Romeo Giulia e Stelvio.
       
      Super 
      Touchscreen da 8,8 " Quadro strumenti con display TFT da 7 " Frenata di emergenza automatica Avviso di superamento della corsia Cruise control Fari allo xeno Sensori di parcheggio posteriori Cerchi in lega da 18" (solo per Stelvio)  
      TI - Turismo Internazionale (si aggiunge a Super)
       
      Inserti in legno e pelle sul cruscotto Sedili riscaldati con regolazione elettrica ad 8 posizioni in Alcantara Sedile posteriore diviso Chrome line esterna Pedali in alluminio Cerchi in lega da 20" (Stelvio) Applicazioni a contrasto "Dark Miron" o "Vesuvius Grey" su minigonne laterali, passaruota e paraurti posteriori (Stelvio)  
      Sprint (aggiunge a TI)
      Volante sportivo con rivestimento in pelle Cerchi in lega da 19 " Dettagli decorativi "Dark Miron" Inserti decorativi in alluminio Sedili rivestiti in pelle e tessuto Cruscotto rivestito in pelle (Stelvio) Pinze dei freni verniciati in nero (Stelvio)  
      Veloce (si aggiunge a Sprint)
      Sedili sportivi rivestiti in pelle riscaldata e 6 posizioni elettriche Dettagli in fibra di carbonio Cerchi in lega da 20 " Decorazione specifica su parafanghi posteriori, passaruota e minigonne laterali (Stelvio)  

       
      Alfa Romeo Giulia M.Y. 2020



















       
      US-SPEC
       










       
       
      Alfa Romeo Stelvio M.Y. 2020 
       

       











       
       
      US-SPEC



       
      Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio Verde US-SPEC


       







       
       
      Telematica di bordo ed Highlights
       











       
       
       
      Topic Spy ➡️ Clicca qui!
       
       
      Elenco prove testate
      Primo contatto da parte di Autocar.co.uk - Alfa Romeo Giulia Veloce 280 Q4 Primo contatto da Motor1 Italia - Alfa Romeo Giulia Primo contatto da Motor1 Italia - Alfa Romeo Stelvio Primo contatto da MotorAuthority - Alfa Romeo Giulia e Stelvio Primo contatto da Motor1 - Alfa Romeo Stelvio Primo contatto da Autoblog.com - Alfa Romeo Stelvio Primo contatto da Autoblog.com - Alfa Romeo Giulia  
       
      Foto LIVE

    • Guest
      By Guest
      Update 26.10.2019
          Alfa Romeo 965
       
      Informazioni tecniche 
      - SUV di segmento C;
      - Lunghezza totale di circa 4,5 m;
      - Piattaforma S-USW “Hybrid”;
      - Carreggiate (e forse passo) aumentate;
      - Sospensioni anteriori e posteriori di tipo
        McPherson;
      - Motori 
         ▪ 1.3 T4 
         ▪ 1.3 T4 MHEV
         ▪ 1.3 T4 PHEV 
         ▪ 2.0 T4 MHEV
         ▪ 2.0 Multijet
         ▪ 2.0 Multijet MHEV
      - Infotaiment sviluppato in collaborazione con
        Harman
       
      Informazioni produttive
      - Stabilimento produttivo di Pomigliano d’Arco;
      - Inizio delle vendite nel corso del 2021
       

      Immagini della versione produzione che la ritraggono durante un clinic test con altre auto della stessa tipologia (Audi Q3, BMW X2, Range Rover Evoque, Jeep Compass, Nissan Qashqai).
       

       

       

       

       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.