Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto nuova auto con urgenza

Featured Replies

Inviato

...e temo che la frizione, essendo soggetta ad usura, non sia coperta da garanzia.

Comunque io non mi abbandonerei a quanto si trova scritto in giro ...magari a chi è capitato aveva il vizio di partire in seconda (per dire)

• Risposte 56
  • Visite 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Visto che hai un contratto in scadenza....riparerei la tua Clio. Rimanderei l’acquisto quando avrai stabilità lavorativa. I soldi che hai da parte tienili come cuscinetto per tamponare eventuali

• Il tuo amico non è informato. L'auto puoi prenderla dove vuoi e portarla in qualsiasi officina ufficiale Kia. Non devi portarla dove l'hai comprata. Sulle Kia, che hanno garanzia 7 anni, ti sconsig

• Io personalmente risolvo evitando di comprare auto coreane, che alla fine quella "garanzia" è una fregatura, tanto dopo 2 anni se c'è un difetto al 90% esce fuori e se ti esce fuori qualcosa dopo 2 an

Inviato
  • Autore

Allora oggi ho fatto dei giri e purtroppo o per fortuna mi sono fermato alla suzuki.... e mi hanno offerto la s-cross 1000 in pronta consegna con passaggio di proprietà incluso a 17500.... ci sono montato e l'impressione è stata ottima.

Posso fare un finanziamento perché ho la firma di un garante.

L'auto a livello estetico non è il massimo, ma ha praticamente tutto come optional perfino i finestrini oscurati che volevo.

Che dite? L'auto merita?

In alternativa posso prendere con 1000 euro in più la Xceed 1000 120cv, ma la devo ancora vedere bene

Inviato
Allora oggi ho fatto dei giri e purtroppo o per fortuna mi sono fermato alla suzuki.... e mi hanno offerto la s-cross 1000 in pronta consegna con passaggio di proprietà incluso a 17500.... ci sono montato e l'impressione è stata ottima.
Posso fare un finanziamento perché ho la firma di un garante.
L'auto a livello estetico non è il massimo, ma ha praticamente tutto come optional perfino i finestrini oscurati che volevo.
Che dite? L'auto merita?
In alternativa posso prendere con 1000 euro in più la Xceed 1000 120cv, ma la devo ancora vedere bene

Suzuki s cross è molto affidabile ed ha un sacco di accessori e l'adas seconda generazione di serie. Dipende da te se ti piace come estetica. Stai attento che ora Suzuki fa solo il 1.4 Boosterjet ed in più sta uscendo l'ibrido, quindi potresti chiedere un po' di sconto sul 1.0 !!!

☏ Armor_6E ☏

Inviato
  • Autore
38 minuti fa, gnigno77 scrive:

Suzuki s cross è molto affidabile ed ha un sacco di accessori e l'adas seconda generazione di serie. Dipende da te se ti piace come estetica. Stai attento che ora Suzuki fa solo il 1.4 Boosterjet ed in più sta uscendo l'ibrido, quindi potresti chiedere un po' di sconto sul 1.0 !!!

☏ Armor_6E ☏

Potrei scendere ancora col prezzo dici?

Inviato
Potrei scendere ancora col prezzo dici?
Sì, perché il 1.0 non lo fanno più e ora esce l'ibrido. Fai presente queste due cose al concessionario, magari facendogli capire che sei tentato dal nuovo ibrido e vedi che sconto ti fa. Fammi sapere!
P.s.: io sto puntando l'ibrido, altrimenti avrei già chiesto un 1.0 Boosterjet 4wd con maxi sconto

☏ Armor_6E ☏

Inviato

S-Cross è una macchina del 2012, Xceed una macchina del 2020. Tra le due ci ballano quasi 10 anni di freschezza per la Kia. Che si vedono tutti

Inviato

I gusti sono gusti, ma dal punto di vista di affidabilità, accessori, adas, consumi, ecc. Direi che Suzuki vince a man bassa

☏ Armor_6E ☏

Inviato
  • Autore
7 minuti fa, gnigno77 scrive:

Sì, perché il 1.0 non lo fanno più e ora esce l'ibrido. Fai presente queste due cose al concessionario, magari facendogli capire che sei tentato dal nuovo ibrido e vedi che sconto ti fa. Fammi sapere!
P.s.: io sto puntando l'ibrido, altrimenti avrei già chiesto un 1.0 Boosterjet 4wd con maxi sconto

☏ Armor_6E ☏

La versione è la cool comunque. Gli chiederò lo sconto. Intanto domani provo la vitara è lo stesso motore giusto?

5 minuti fa, mmaaxx scrive:

S-Cross è una macchina del 2012, Xceed una macchina del 2020. Tra le due ci ballano quasi 10 anni di freschezza per la Kia. Che si vedono tutti

5 minuti fa, mmaaxx scrive:

Eh esteticamente è bellissima ma devo fare un acquisto oculato il più possibile

Inviato
Eh esteticamente è bellissima ma devo fare un acquisto oculato il più possibile
Sì stesso motore e peso.simile

☏ Armor_6E ☏

Inviato

Mah se ballano 1000€ e non 2500, io sceglierei l'auto con il progetto più recente. Cioè la Kia.
Inoltre Kia offre 7 anni di garanzia, che è un servizio che ha un valore di mercato di 700 800€. Non è poco

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km