Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, Puntor89 scrive:

 

Tutto vero, ma è anche vero che la maggior parte delle segmento D dei marchi generalisti erano e sono delle C-sedan

Passat era una D a tutti gli effetti, e infatti Croma era più una concorrente (molto migliore) di Passat in questi anni.

 

Anche Peugeot aveva la 405, Renault la R21, etc, che erano vere seg.D.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, iDrive said:

Penso che su Renegade, Compass e Cherokee la TU meccanica non sia così d’obbligo.

 

Poi se sono furbi fanno 2 gamme Jeep, OnRoad e OffRoad. Con la gamma OffRoad con solo TI meccanica spinta e stile massiccio tipo Wrangler, dal seg.B/C al E/F.

Anche se comunque finira tutto con 3/4 motori EV AWD alla fine tra 10 anni. :D

 

We are talking about US where a lot of small Jeeps are bought in Trailhawk form.

 

So yes, AWD is a must there. Offering it as eAWD would be prohibitively expensive. Even now Jeep doesn't have plans to offer Compass and Renegade PHEV in US. 

 

Don't think that something which works in Europe would work in US.

 

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa cosa della TI meccanica sarà sempre più solo ad appannaggio di Wrangler/Gladiator e di roba grossa e costosa, ossia dal GC in poi. 

Tutto il resto di Jeep può andare di 4x4 "elettrico" o di elettrico puro. 

Comunque siamo OT. ;-) 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, nucarote scrive:

Questa cosa della TI meccanica sarà sempre più solo ad appannaggio di Wrangler/Gladiator e di roba grossa e costosa, ossia dal GC in poi. 

Tutto il resto di Jeep può andare di 4x4 "elettrico" o di elettrico puro. 

Comunque siamo OT. ;-) 

No, in USA no, Bare ha ragione :asp:.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, Bare scrive:

Then you know nothing about US market and their preferences.

I totally agree with you.
The US are not "California" or "NY". That's why they sell so many Suburbans and other BOF "beasts". It will take more time to electrify the whole USA auto-market. way more than the EU auto market..

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Infatti ho elencato tutti prodotti il cui grosso dei numeri li fanno negli USA.

Anche Compass e Renegade fanno numeri molto importanti in USA e non si può proporli con eAWD a partire da 35/38k dollari tasse escluse e sperare di venderne dai 5k in su. Quindi, per altri 10 anni, la trazione integrale classica è necessaria.

Adesso, pennellotref scrive:

 

 

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.