Vai al contenuto

Montezemolo: una speranza per tutti?


multiplex

Messaggi Raccomandati:

Non posso non accogliere favorevolmente l'elezione di Montezemolo a Presidente della Fiat. Il momento di dolore per la scomparsa di Agnelli, spero presto possa tramutarsi in un giubilo di gioia perchè confido molto nelle capacità di quest'Individuo, nelle sua forza di volontà e conoscenza del campo in cui opera. M'auguro che Montezemolo prenda a cuore le sorti di tutti i marchi del Gruppo, non solo Fiat, e che così la Lancia possa uscire dal torpore in cui l'hanno versata. Luca sta dedicando i suoi sofrzi alla rinascita della Maserati, dopo aver fatto diventare super grande la Ferrari. Speriamo che faccia questo anche con la Lancia, che abbia una visione a 360° di tutte le forze produttive del gruppo e che imbocchi una strada che possa essere per la Fiat ed associate, solo un lungo cammino in discesa, ricca di successi e per noi, di belle favolose auto come attendiamo da anni e come ci meritiamo, se non altro per l afedeltà dimostrata. Auguri Luca, facendoli a te, li facciamo a tutti noi.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, speruma bein, anche se mi sa che siamo alla frutta, spero proprio di sbagliarmi...

MADONNA CHE PORTA SFIGA!!!!!!! :shock::shock:

Dai cavolo in tutti i mess ripeti la stesaa cosa!!! Suvvia un po di positivismo!

Guarda che se le cose si mettono male ti vengo a cercare! :twisted: :twisted:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.