nucarote Posted February 28, 2020 Share Posted February 28, 2020 Qualcuno potrebbe fare il rebadge Fiat? ? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano1234 Posted February 29, 2020 Share Posted February 29, 2020 16 ore fa, nucarote scrive: Qualcuno potrebbe fare il rebadge Fiat? ? Stavo provando a disegnarlo. Stamattina ? Non so se dare aspetto iso 600 multipla o iso Centoventi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nucarote Posted February 29, 2020 Author Share Posted February 29, 2020 16 minuti fa, stefano1234 scrive: Stavo provando a disegnarlo. Stamattina ? Non so se dare aspetto iso 600 multipla o iso Centoventi ? IMHO, basterebbe cambiare la parte dove sta il logo Citroen i fari e le portiere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post xtom Posted February 29, 2020 Popular Post Share Posted February 29, 2020 19 ore fa, nucarote scrive: Qualcuno potrebbe fare il rebadge Fiat? ? Non sono bravo, ma la tentazione era troppo forte e c'ho provato lo stesso ? Spoiler 1 14 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
v13 Posted February 29, 2020 Share Posted February 29, 2020 6 minutes ago, xtom said: Non sono bravo, ma la tentazione era troppo forte e c'ho provato lo stesso ? Hide contents OMG!!! Se tra l'una e l'altra non ci fossero 20 anni di distanza e il photoshop, direi che sono sorelle separate alla nascita Link to comment Share on other sites More sharing options...
GL91 Posted February 29, 2020 Share Posted February 29, 2020 1 ora fa, xtom scrive: Non sono bravo, ma la tentazione era troppo forte e c'ho provato lo stesso ? Nascondi Contenuto O ragà, a me quasi quasi piace Ora vi saluto, devono abbottonarmi la camicia di forza 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post stefano1234 Posted February 29, 2020 Popular Post Share Posted February 29, 2020 Poi la faccio meglio ? 5 5 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TONI Posted February 29, 2020 Share Posted February 29, 2020 4 ore fa, stefano1234 scrive: Poi la faccio meglio ? si direi che ci può stare 5 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
indeciso88 Posted March 1, 2020 Share Posted March 1, 2020 Starebbe meglio col marchio Piaggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
xtom Posted March 2, 2020 Share Posted March 2, 2020 Stavo riguardando le foto della Fiat Downtown che nel '93 ebbi la fortuna di vedere dal vivo, era già elettrica con i motori nelle ruote. Tra le varie foto ho visto la Fiat ZIC del '95 che non mi ricordavo Somigliava molto di più la ZIC ad una AMI 6 che questa nuova elettrica di Citroen Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts