Vai al contenuto

Coronavirus, come ha cambiato le abitudini dell'Autoparerista


Damynavy
Messaggio aggiunto da J-Gian


 

Discussione da compagnia

⬇️⬇️⬇️

NO POLEMICHE

 qui dentro... grazie!  ;-)

 

 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, stev66 scrive:

Io ESIGO un video in cui tu canti l'aria della Regina della Notte in giardino mentre schivi scarpe e bottiglie lanciate dal vicino 😊

 

L'importante è fissare la rete da pollaio prima dello spettacolo.

 

 

 

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Damynavy scrive:

Avevo preparato il FLAUTO MAGICO, "suonato" con le pentole.

L'arte, la vera arte è morta.

Leggendo "Flauto magico" ho sognato una cosa del genere:

 

Io proverei, magari il vicino apprezza 🤣

  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, gianmy86 scrive:

 

Io da giorni come ho l'occasione mi lamento di come abbia mangiato stranamente male a pranzo/cena: "Assurdo, non sapeva proprio di niente!!!"

 

Qualcuno c'è cascato...

 

Per fugare ogni dubbio, ti consiglio un test...

20201023-01.jpg.5e0efd1191d04ff867312f38b3676779.jpg

 

:)

 

 

Teaser

Positivo in classe e chat mamme ...

 

😱😱😱🥶

 

 

 

  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, GP74 scrive:

Quale sarebbe la fake news giusto per capire? Ci sei stato? Hai parenti che ci vivono? Secondo te mia cognata che vive e lavora là da 5 anni se lo inventa. Le mascherine le hanno nei negozi ma per strada molti non le indossano e la Polizia per questo non fa nessun verbale poi se preferite credere alle favole. Stessa identica cosa in Slovenia.


@4200blu è tedesco e vive a Stoccarda se non ricordo male.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 hours ago, Hybris said:

Ora sparo una boiata pazzesca che non è attuabile perché sarebbe da regime ma la dico lo stesso.

 

Dato che il virus sembra venga veicolato maggiormente dalla popolazione più giovane perché meno responsabile, dato che la fascia di età 15-30 non sviluppa quasi mai forme gravi e dato che un lockdown non ce lo possiamo permettere, si potrebbe contagiare forzatamente questa fascia di popolazione con una carica virale molto bassa in modo da immunizzarla.

Sarebbe il funzionamento del vaccino ma col virus vero e proprio. 

 

con affetto, ma non è chi bisogna per forza reinventare sempre la ruota. :-)
Stai descrivendo quello che si fa già con i vaccini da circa cent'anni, solo che ci si è accorti che bisogna fare giusto un po' di prove prima di infettare la gente a caso.
;-)

Quello che dici lo si fa col vaccino dell'influenza perché è stato testato e con altri vaccini che provocano una difesa generica, che se rimane sotto controllo agisce contro ogni agente estraneo, e quindi limita anche la propagazione del covid nel corpo.

 

12 hours ago, mikisnow said:

 

Disinformazione becera per ottenere clic e in alcuni casi (tipo l'altro pseudo giornalista Allam) per puro tornaconto personale come portabandiera di negazionismi vari e altre superstizioni contemporanee, come già detto più sopra.

 

La contagiosità dipende da tanti fattori, non è che uno è una "persona sintomatica" e un altro no. E ovviamente un asintomatico in certi momenti può essere ancora contagioso se è in una certa "finestra" temporale di evoluzione del virus. Lo spiega bene il virologo spocchioso (Palú) in un video postato l'altro giorno. Visto che è impossibile fare analisi accurate per ogni persona, chi è positivo è considerato potenzialmente contagioso.

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, GP74 scrive:

Ma guarda io ho mia cognata con suo marito che fa il ricercatore all'università di Stoccarda, loro abitano vicino all'aeroporto e prima abitavano a Waiblingen. Ci dicono che il governo consiglia l'uso delle mascherine ma la Polizia non dà la caccia a chi non la sua come qua, la differenza è enorme perchè da loro non c'è mai stato un lockdown come il nostro di marzo e aprile tant'è che guardavano i nostri TG sbalorditi perchè da loro non è mai successo nulla del genere.


Il sistema sanitario tedesco è ben più forte e strutturato del nostro. Hanno moltissime risorse e le implementano velocemente al bisogno. E ragazzi incredibile, ma riescono a fare tutto perché le riforme lacrime e sangue le han fatte da mo’ e l’evasione fiscale è bassissima. Ecco perché il lock down non è stato necessario...

 

Siccome il lock down è una forma di contenimento usato globalmente, dovrebbero stupirsi del mondo intero, non solo dell’Italia.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, TonyH scrive:

Se ci metti 7-10-14 giorni a poter eseguire un tampone...hai voglia a fare tracciamento contatti. Ora che li trovi hanno già fatto tutti la finestra d'infettività.

Quello che è successo ad aprile-maggio-giugno. Tutti contagiati assieme e poi tamponi a scalare, con percentuali di infetti in diminuzione perché guarivano. Perché non hanno fatto test sierologici associati ai tamponi? Sarebbero stati fondamentali per studiare la diffusione del contagio.

Link al commento
Condividi su altri Social

In Campania de Luca ha chiesto il lockdown.

 

Spero arrivi a breve su scala nazionale, per il bene di tutti. I tassi di contagio sono fuori controllo su scala nazionale. Nel giro di 15 giorni potremmo raggiungere anche  40-50.000 casi giornalieri senza alcun provvedimento restrittivo

 

Il decorso della malattia è lungo e le terapie intensive, soprattutto al Sud sono sature (parlo nella mia provincia di residenza, FG) da almeno 7 giorni. Sono sospese tutte le attività connesse, la gente morirà di altro a causa dei posti rubati dal Covid. 

 

Dispiace per le attività erogatrici di servizi come bar/ristoranti/barbieri/hotel ma non si può pensare di far morire le persone per colpa di negazionisti/irresponsabile.

 

Tensioni sociali ce ne saranno, ma mi chiedo:

 

Cosa abbiamo a fare un branco di statali quali impiegati in Esercito, Aeronautica et simila? 

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena letto qualche commento sul fatto q. 

Anche se non mi è simpatico ha ragione .., io aggiungerei ancora : ridurre qualsiasi tipo di affollamento nei spazi chiusi vedi soprattutto i centri commerciali !! 

I mezzi pubblici sono un vero problema .., poi sinceramente a che cosa serve il distanziamento a scuola se i contagi avvengono sui mezzi p. !?

Cita

 il presidente della Regione Attilio Fontana commentando a SkyTg24 l’ipotesi di una chiusura totale del capoluogo lombardo o anche di altre zone del territorio regionale, al momento ancora il più colpito dalla seconda ondata dell’epidemia di coronavirus. “Noi dobbiamo ridurre la pressione in un piccolo spazio, in un orario di due ore del trasporto pubblico locale – ha spiegato Fontana – Nell’ora di punta c’è un grande affollamento nelle metropolitane e sui bus. Quindi dobbiamo cercare di ridurre questo affollamento e le ipotesi sono che o riduciamo la gente che va al lavoro o riduciamo la gente che va a scuola”.

 

Emilia-Romagna

Farmacia: test sierologico rapido gratuito per studenti e familiari  

 

Sono 165 in più le farmacie che nell’arco di un solo fine settimana hanno dato la loro adesione alla campagna della Regione Emilia-Romagna per lo screening sierologico degli studenti e dei loro familiari: a oggi, sono quindi 832 in tutto il territorio regionale quelle in cui poter fare il test sierologico rapido, il 25% in piùrispetto alle 667 di venerdì, per una indagine epidemiologica senza precedenti in Italia. Viene quindi ulteriormente rafforzata l’attività di prevenzione e controllo contro il Coronavirus.

 

https://www.ausl.fe.it/coronavirus-farmacia-test-sierologico-rapido-gratuito-per-studenti-e-familiari#null

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.