Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

On 12/7/2021 at 10:21, Yakamoz scrive:

Quest'anno la Mercedes non azzecca un pronostico...

 

 

ma cosa ci possiamo aspettare da questi qua?

 

fanno gli spiritosi perchè da troppi anni vincono a mani basse ma restano arroganti e comunque inlgesi + tedeschi non sono famosi per la simpatia .. anzi

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, giopisca scrive:

ma cosa ci possiamo aspettare da questi qua?

 

fanno gli spiritosi perchè da troppi anni vincono a mani basse ma restano arroganti e comunque inlgesi + tedeschi non sono famosi per la simpatia .. anzi

Dimostra anche che Mercedes F1 Team e Inglese a tutti gli effetti. ;)

 

Comunque ci sta come "joke".

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, iDrive scrive:

Dimostra anche che Mercedes F1 Team e Inglese a tutti gli effetti. ;)

 

Comunque ci sta come "joke".

io a loro gli incollerei una lattina di red bull sul camion invece :D

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si fanno scappare Charles, nonostante sia ferrarista nel sangue, questa volta smetto di tifare per la rossa 

C'è un limite a tutto, hanno chiesto a tutto il mondo di pazientare 2 anni (non 2 mesi...) perché poi nel 2022 si lottava per il titolo, se così non sarà, tabula rasa 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, AlexMi scrive:

Se si fanno scappare Charles, nonostante sia ferrarista nel sangue, questa volta smetto di tifare per la rossa 

C'è un limite a tutto, hanno chiesto a tutto il mondo di pazientare 2 anni (non 2 mesi...) perché poi nel 2022 si lottava per il titolo, se così non sarà, tabula rasa 

concordo 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, Ferrari e Leclerc sono legati ancora da 3 (se non 4 addirittura) anni di contratto, qualsiasi articolo che ipotizzi un divorzio ad oggi, SECONDO ME, è puro clickbait.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, GL91 scrive:

Mah, Ferrari e Leclerc sono legati ancora da 3 (se non 4 addirittura) anni di contratto, qualsiasi articolo che ipotizzi un divorzio ad oggi, SECONDO ME, è puro clickbait.

Ci sono sempre clausole che ne prevedono l'uscita unilaterale, ad esempio legate alle performance dell'auto, o a penali che si pagano senza problemi.

Il management di Charles è molto più sveglio di quello Ferrari, se resta è perché decide di restare, non per il contratto 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.