Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

McLaren, Norris positivo al Coronavirus

Il giovane pilota inglese è risultato positivo a un tampone effettuato lunedì 4 gennaio a Dubai, dove è in vacanza

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/f1-mclaren-norris-positivo-al-coronavirus-covid-dubai-lando-daniel-ricciardo-541657.html

• Risposte 2.2k
  • Visite 297.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma scusate, avevate dubbi su chi comanda?   MB può fare quel cavolo che vuole, può modificare lo sterzo (contor il regolamento) e comunque dimostra che può farlo poiché il suo sistema è lega

• Hanno barato? ufficialmente no, sono stati bravi a scovare zone grigie ma più di tutto sono stati molto bravi a giustificarle, ma, che ci sia una diversità di trattamenti, è anche abbastanza palese, e

• Chissà, fra processi, appelli e patti non firmati, forse è la volta buona che dopo il 2021 la Mercedes si leva dalle palle. Fino a non molto tempo fa pensavo "speriamo che non si ritirino, voglio

Immagini Pubblicate

Inviato
4 ore fa, Aymaro scrive:

ma perché? per fare il GP in Australia che è anche una pessima pista? anche no

non si discuteva sulla validità della pista...

ma fare questo evento a qualcuno interesserà no? E per me se iniziano prima son più contento...

Poi se vogliamo parlare di togliere 25 punti facili ad hamilton o bottas è un altro discorso :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore

F1 2021: proposta modifica orario di partenza dei GP

Dopo tre anni potrebbe nuovamente cambiare l'orario di inizio delle gare, in particolare quelle europee: dalle 15.10 alle 14.00

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-2021-orario-partenza-gp-potrebbe-tornare-alle-14-541763.html

@ISO-8707 Avvisa il gatto 🤣

-----

Vettel, nuova vita: “Entusiasta di vedere motore Mercedes”

Il quattro volte campione del mondo è pronto ad iniziare la sua avventura in Aston Martin, che lo vedrà utilizzare per la prima volta in carriera una power unit costruita a Brixworth

...

Proprio il supporto fornito dalla Mercedes è uno dei punti di forza più attesi della nuova Aston Martin e questo non può far altro che stuzzicare la curiosità dell’ex ferrarista: “Naturalmente sono piuttosto entusiasta di vedere come ci si sente [con il motore Mercedes]” ha commentato il pilota di Heppenheim al sito F1-insider.com.

Nuovo team ma vecchie tradizioni per il tedesco. Vettel infatti ha confermato di voler mantenere la sua abitudine di ribattezzare la nuova monoposto con un nome femminile: “Penso che lo farò – ha sentenziato – ho già un’idea. In ogni caso, deve essere un nome che si adatti all’Aston Martin”.

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/vettel-nuova-vita-entusiasta-di-vedere-motore-mercedes-f1-aston-martin-racing-point-ferrari-541668.html

Modificato da AleMcGir

• AleMcGir ha modificato il titolo in F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"
Inviato
  • Autore

Brivio lascia la Suzuki per diventare il CEO di Alpine F1!

La notizia è clamorosa, perché se confermata scatenerà una vera rivoluzione: il team campione del mondo della MotoGP perde il team manager che lascia la Casa giapponese per diventare il manager del team Alpine in Formula 1. Lo stratega dell'operazione è sicuramente Luca De Meo fresco capo di Renault. Brivio prenderà il posto di Ciryl Abiteboul, mentre il team principal sarà Marcin Budkowski.

https://it.motorsport.com/f1/news/brivio-lascia-la-suzuki-per-diventare-il-ceo-di-alpine-f1/4936990/?ic_source=home-page-widget&ic_medium=widget&ic_campaign=widget-1

Inviato

vediamo se e quando annunceranno gli innesti in Ferrari, ho paura che senza il nuovo presidente la cosa ritardi ancora,,,

io comunque per il dopo Bin8 ho un altro nome da proporre oltre ad Adamo..

giovane, italiano e (stra)vincente

202062215332.jpg

e veste già di rosso solitamente

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
2 ore fa, Aymaro scrive:

vediamo se e quando annunceranno gli innesti in Ferrari, ho paura che senza il nuovo presidente la cosa ritardi ancora,,,

io comunque per il dopo Bin8 ho un altro nome da proporre oltre ad Adamo..

giovane, italiano e (stra)vincente

202062215332.jpg

e veste già di rosso solitamente

Io invece spero che si rimedi agli errori di Marchionne e prevalga la linea della continuità. Mi auguro che la nuova dirigenza non si faccia tentare da gente che viene dai rally.

Si ripeterebbe l'errore fatto con Todt, che proveniva dai Rally con peugeot e che in tutti gli anni in cui è stato il Team Principal di Maranello ha cumulato soltanto disastri ed umiliazioni. Ha commesso errori incredibili come l'ingaggio di Schumacher, il licenziamento di Barnard e, soprattutto, l'imperdonabile leggerezza con cui ha lasciato andare Irvine alla Jaguar: dopo aver sfiorato il titolo nel 99, l'irlandese avrebbe probabilmente ottenuto qualche grande risultato tra il 2000 e il 2004 con la rossa.

Non dimentichiamo che Binotto ha preso le redini di un team che lottava per il mondiale e lo ha trasformato nel più autorevole competetitor dell'Alpha Tauri. Quest'anno la Ferrari è stata la più veloce tra i team motorizzati Ferrari (anche se dispiacciono le frecciate cattive e gratuite di Vasseur sulla potenza del motore) e soltanto l'incompetenza e l'arroganza di Leclerc ha spesso impedito alla squadra di arrivare alla zona punti. Binotto è stato capace finalmente di spronare i piloti: ha messo subito in riga Vettel con la comunicazione telefonica del licenziamento, spingendo il tedesco a dare l'anima in pista pur di dimostrare il suo valore. E finalmente abbiamo assistito alle vere battaglie tra i piloti, come non dimenticare le lotte tra Raikkonen, Leclerc e Vettel per il 14° posto negli ultimi gran premi, pazienza se qualche volta ciò ha determinato qualche incidente tra gli alfieri della stessa scuderia (era dai tempi di villeneuve vs pironi che non vedavamo tanto ardore in Ferrari)

Indubbiamente, Binotto merita un'altra chance!

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
1 minuto fa, Lagarith scrive:

Indubbiamente, Binotto merita un'altra chance!

più che altro, povero, facciamolo finire di analizzare i dati!!!!! :mrgreen:

Inviato
1 minuto fa, Aymaro scrive:

più che altro, povero, facciamolo finire di analizzare i dati!!!!! :mrgreen:

E mentre lui analizza, i tifosi vanno in analisi.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png