Vai al contenuto

Alfa Romeo TZ3............


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

..gli stilemi sono diversi da quelli della Opel o la Stratos e diverse Ferrari(che erano anche successive.......)se guardi con attenzione i posteriori citati sono normali con fari rotondi e spoiler nella parte anteriore e/o laterale.....mentre la TZ3 come TZ1/2 e 2600SZ non ha spoiler ma tutta la parte e' incorniciata che e' una cosa diversa.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..gli stilemi sono diversi da quelli della Opel o la Stratos e diverse Ferrari(che erano anche successive.......)se guardi con attenzione i posteriori citati sono normali con fari rotondi e spoiler nella parte anteriore e/o laterale.....mentre la TZ3 come TZ1/2 e 2600SZ non ha spoiler ma tutta la parte e' incorniciata che e' una cosa diversa.....

ok guardo con attenzione... :

OpelGT2c.jpg

OpelGT2b.jpg

boh.. io spoiler non ne vedo :roll: mentre mi sembra che il posteriore sia in basso rilievo come nella tz1...

sulla Stratos invece c'era proprio lo spoiler.. :)

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..visto che ha sua volta copia la Corvette......la parte accebtuata non segue la linea di principio ma e' una sorta di spoiler integrato...e poi non incornicia tutta la parte posteriore ne e' cosi' profondo come su TZ1/2 e TZ3.......e poi sia TZ1/TZ2 che 2600SZ erano precedenti alla opel 1900GT

Link al commento
Condividi su altri Social

..visto che ha sua volta copia la Corvette......la parte accebtuata non segue la linea di principio ma e' una sorta di spoiler integrato...e poi non incornicia tutta la parte posteriore ne e' cosi' profondo come su TZ1/2 e TZ3.......e poi sia TZ1/TZ2 che 2600SZ erano precedenti alla opel 1900GT

si è vero in effetti l'opel sembra a sua volta una corvette in scala,

e non posso darti torto sul fatto che nella opel il post. sembri uno spoiler integrato anzichè un prolungamento ideale delle linee di contorno, inoltre è verissimo che TZ1 era nata prima..

.. ma forse il punto è un altro ..

alla gente comune come me i disegni della tz3 fanno venire in mente l'opel e non certo la tz1, non fosse altro perchè la tz1 non l'han mai vista in giro per strada...mica tutti sono delle enciclopedie dell'autoveicolo :)

e poi... ehm :D non ti incacchiare ma .. come dire.. a me la tz1 non piace per niente, sembra il tipico parto di un ingegnere areodinamico aggiornato agli anni '50 '60

molto molto meglio l'alfa che hai nell'avatar :D

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..ho ripetuto molte volte che autoexpress in questa interpretazione anche se vicina alla reale ha perso un po le proporzioni del posteriore e non e' stata attenta in alcuni particolari.............comunque la vettura vera e' belissima........

Link al commento
Condividi su altri Social

..ho ripetuto molte volte che autoexpress in questa interpretazione anche se vicina alla reale ha perso un po le proporzioni del posteriore e non e' stata attenta in alcuni particolari.............comunque la vettura vera e' belissima........

ok aspettiamo con ansia...

uhm... una difesa accanita la tua :D

l'avrai mica disegnata tu la tz3? :wink:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.