Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo TZ3............

Featured Replies

Inviato

..gli stilemi sono diversi da quelli della Opel o la Stratos e diverse Ferrari(che erano anche successive.......)se guardi con attenzione i posteriori citati sono normali con fari rotondi e spoiler nella parte anteriore e/o laterale.....mentre la TZ3 come TZ1/2 e 2600SZ non ha spoiler ma tutta la parte e' incorniciata che e' una cosa diversa.....

• Risposte 71
  • Visite 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
..gli stilemi sono diversi da quelli della Opel o la Stratos e diverse Ferrari(che erano anche successive.......)se guardi con attenzione i posteriori citati sono normali con fari rotondi e spoiler nella parte anteriore e/o laterale.....mentre la TZ3 come TZ1/2 e 2600SZ non ha spoiler ma tutta la parte e' incorniciata che e' una cosa diversa.....

ok guardo con attenzione... :

OpelGT2c.jpg

OpelGT2b.jpg

boh.. io spoiler non ne vedo :roll: mentre mi sembra che il posteriore sia in basso rilievo come nella tz1...

sulla Stratos invece c'era proprio lo spoiler.. :)

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Inviato

..visto che ha sua volta copia la Corvette......la parte accebtuata non segue la linea di principio ma e' una sorta di spoiler integrato...e poi non incornicia tutta la parte posteriore ne e' cosi' profondo come su TZ1/2 e TZ3.......e poi sia TZ1/TZ2 che 2600SZ erano precedenti alla opel 1900GT

Inviato

car_portal_pic_10277.jpg?5728

56-alfa-rome-11.jpg

OpelGT2c.jpg

Inviato
..visto che ha sua volta copia la Corvette......la parte accebtuata non segue la linea di principio ma e' una sorta di spoiler integrato...e poi non incornicia tutta la parte posteriore ne e' cosi' profondo come su TZ1/2 e TZ3.......e poi sia TZ1/TZ2 che 2600SZ erano precedenti alla opel 1900GT

si è vero in effetti l'opel sembra a sua volta una corvette in scala,

e non posso darti torto sul fatto che nella opel il post. sembri uno spoiler integrato anzichè un prolungamento ideale delle linee di contorno, inoltre è verissimo che TZ1 era nata prima..

.. ma forse il punto è un altro ..

alla gente comune come me i disegni della tz3 fanno venire in mente l'opel e non certo la tz1, non fosse altro perchè la tz1 non l'han mai vista in giro per strada...mica tutti sono delle enciclopedie dell'autoveicolo :)

e poi... ehm :D non ti incacchiare ma .. come dire.. a me la tz1 non piace per niente, sembra il tipico parto di un ingegnere areodinamico aggiornato agli anni '50 '60

molto molto meglio l'alfa che hai nell'avatar :D

Inviato

..Ferrari 250 GT sembra una copia della Alfa 3000CM del 1953...........

alfa-romeo-3-11.jpg

TZ1........

img0023-246.jpg

Inviato

..ho ripetuto molte volte che autoexpress in questa interpretazione anche se vicina alla reale ha perso un po le proporzioni del posteriore e non e' stata attenta in alcuni particolari.............comunque la vettura vera e' belissima........

Inviato

quest'ambientazione mi sembra di averla già vista, è in Trentino per caso?

img0023-246.jpg

Inviato
..ho ripetuto molte volte che autoexpress in questa interpretazione anche se vicina alla reale ha perso un po le proporzioni del posteriore e non e' stata attenta in alcuni particolari.............comunque la vettura vera e' belissima........

ok aspettiamo con ansia...

uhm... una difesa accanita la tua :D

l'avrai mica disegnata tu la tz3? :wink:

Inviato

quest'ambientazione mi sembra di averla già vista, è in Trentino per caso?

...A me sembra la discesa del Passo sella verso Canazei...ma potrei sbagliarmi

Senza cuore saremmo solo macchine.......