Vai al contenuto

Alfa Romeo TZ3............


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

qui facciamo i difficili, la TZ3 mi ha tolto il respiro a prima vista, dal vivo ho fiducia in taurus..deve essere spettacolare!

Un attimo,forse mi sono spiegato male!Non ho detto che la Tz3 è brutta,anzi!Anch'io sono stato colpito positivamente dai disegni (nonostante qualche perplessità iniziale sulla coda!)che non rendono affatto giustizia alla sua linea!E credo ciecamente a Taurus quando dice che vista dal vivo è tutta un'altra storia!Ciò non toglie però che la 33 stradale è un capolavoro anche se in effetti assomiglia moltissimo ad alcuni modelli Ferrari e Porsche di quegli anni!Mentre il principio ispiratore della Tz3 mi sembra sia quello di realizzare una linea indiscutibilmente Alfa,da qualsiasi angolo la si osservi!!!

Quindi,BUON LAVORO!

:wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

qui facciamo i difficili, la TZ3 mi ha tolto il respiro a prima vista, dal vivo ho fiducia in taurus..deve essere spettacolare!

La 33stradale e un capolavoro! Rimango in estasi. Esistono altre foto ? Certo che in chiave moderna sarebbe stata bella, communque la TZ3 ha qualcosa anche di questa qua secondo me.

Credo che questi disegni non gli rendano giustizia e che l'auto sarà senz'altro un capolavoro. 8) 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.