Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
38 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Peccato.

S7 è stato un telefono veramente riuscito ed pure longevo, al netto di incidenti of course (il mio si suicidò sul selciato dopo un volo di tre metri... :mrgreen: ).

P.s.

Per mio fratello che ha schiantato il suo Honor 9 Lite, ho appeno preso un Oneplus 6 usato (volevamo provare "l'esperienza" Oneplus).

da honor 9 lite a oneplus 6 è un bell' upgrade, si troverà molto bene.

io ho preso un 6t a gennaio, per pura scimmia, avendolo trovato a 220 euro dai resi mediaworld, come nuovo passando da un redmi note 7 che già soddisfaceva me mie esigenze. 

è un fulmine, mi ci trovo davvero bene.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

• Risposte 42
  • Visite 8.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sul sito Xiaomi in questi giorni stanno facendo parecchie promo, addirittura un'asta a chi offre di meno...dacci un'occhiata. E considera anche l' 8 Pro...dovrebbe venire sui 200€

• il backup lo ritroverai quando farai la configurazione del nuovo telefono. inserirai l' account di google e ti darà la possibilità di recuperare il backup, ma temo che essendo inutilizzabile il samsun

Inviato
  • Autore
5 ore fa, bik scrive:

Devi aggiornare i servizi Google, guarda se hai aggiornamenti da installare.

In che senso? Qua ho visto aggiorna tutto in automatico. Non mi pare si possa far nulla 

4 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Peccato.

S7 è stato un telefono veramente riuscito ed pure longevo, al netto di incidenti of course (il mio si suicidò sul selciato dopo un volo di tre metri... :mrgreen: ).

P.s.

Per mio fratello che ha schiantato il suo Honor 9 Lite, ho appeno preso un Oneplus 6 usato (volevamo provare "l'esperienza" Oneplus).

Comunque pure sto Redmi 8 per ora è valido. 

Batteria dura più di 35 ore. Con 8 ore e oltre di display. Tanta roba. In stand by, a confronto dell's7, non consuma nulla 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
On 16/4/2020 at 14:03, Jack.Torrance scrive:

P.s.

Mi quoto per dirvi che il OnePlus6 usato (preso su Amazon Werehouse), è arrivato ed è un vero spettacolo.

Oltretutto, al contrario dei suoi fratelli più giovani, è anche delle dimensioni giuste per evitare l'effetto padella. :si:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: