Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, AlexMi scrive:

Tipo?

 

Ciclo miller, distribuzione, etc. Del Puretech originale c'è solo la base. 

 

2 ore fa, 4200blu scrive:

Ah si 😂! Credi davvero che il tipico cliente Tcross colore argento, tedesco oppure Austriaco, >70 anni di eta, seduto nella macchina sempre con capello, prende in considerazione una Alfa mini-suv come sostituzione? 🤣:rotfl:

 

 

 

Uno che compra solo tedesco per partito preso non valuta altro, non si può pescare tra questi che vivono in un mondo che non esiste. 

  • Mi Piace 2

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, stigghiolaro scrive:

 

Ciclo miller, distribuzione, etc. Del Puretech originale c'è solo la base. 

 

 

Uno che compra solo tedesco per partito preso non valuta altro, non si può pescare tra questi che vivono in un mondo che non esiste. 

 

Ma chi compra una Alfa cosi? Uno che dovrebbe comprare questas Alfa mini-suv ridicola - cosa guida adesso e per quale motivo dovrebbe cambiare questo prodotto attuale per una Peugeot clonato con stemma Alfa?

 

 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, 4200blu scrive:

Ma chi compra una Alfa cosi? Uno che dovrebbe comprare questas Alfa mini-suv ridicola - cosa guida adesso e per quale motivo dovrebbe cambiare questo prodotto attuale per una Peugeot clonato con stemma Alfa?

Dal marketing suggeriscono "chi vuole ridefinire il concetto di sportività urbana", cosa voglia dire lo lascio a voi.

Screenshot 2023-12-18 at 19.01.50.png

  • Tristezza! 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Rohypnol scrive:

Dal marketing suggeriscono "chi vuole ridefinire il concetto di sportività urbana", cosa voglia dire lo lascio a voi.

Screenshot 2023-12-18 at 19.01.50.png

Gli autori della campagna:

 

image.png.59b6317ca96254ef8405a8252cbbcb6b.png

  • Ahah! 7
  • Grazie! 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, stigghiolaro scrive:

 

Ciclo miller, distribuzione, etc. Del Puretech originale c'è solo la base. 

Roba che hanno il 90% dei motori ibridi, mica il firefly aveva l'esclusiva, anzi.

Fra l'altro con una cilindrata così piccola rispetto alla potenza il ciclo miller è praticamente inutilizzabile.

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Rohypnol scrive:

Dal marketing suggeriscono "chi vuole ridefinire il concetto di sportività urbana", cosa voglia dire lo lascio a voi.

Screenshot 2023-12-18 at 19.01.50.png

 

Ma lo slogan sotto è roba ufficiale? 

Qualche luminare mi spiega cosa significa? 😂

 

  • Adoro! 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, crisho scrive:

 

Ma lo slogan sotto è roba ufficiale? 

Qualche luminare mi spiega cosa significa? 😂

 

Sì sì è ufficiale, è la mail di benvenuto agli aggiornamenti sulla Milano (iscrivendosi qui per capirci: https://www.alfaromeo.it/kmi-milano?model=627)

Modificato da Rohypnol
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Rohypnol scrive:

Dal marketing suggeriscono "chi vuole ridefinire il concetto di sportività urbana", cosa voglia dire lo lascio a voi.

Screenshot 2023-12-18 at 19.01.50.png

"La sportività ridefinisce la guida in città"... nel senso di fare le rotonde in drifting, fare il punta-tacco quando si scala prima degli incroci, fare le drag race ai semafori...? 🤔

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, 3volumi3 scrive:

"La sportività ridefinisce la guida in città"... nel senso di fare le rotonde in drifting, fare il punta-tacco quando si scala prima degli incroci, fare le drag race ai semafori...? 🤔


Con una TA in zona 30 ?

 

Tutta fuffa, poca sostanza e tanti risparmi

 

image.thumb.jpeg.cc247c27f9677eda1c8d7a60438eacc1.jpeg

  • Mi Piace 2
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.