Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Il VC nel cannocchiale lo temo. Per il DNA però non mi preoccuperei, sul tunnel ci sono due selettori quindi uno sarà per il cambio automatico e l'altro per la modalità di guida, come sulla 3008

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, stev66 scrive:

Direi che ha la stessa quantità di premium di un Q1 od un X1 , motore a tre cilindri compreso.

Poi vabbè il bias dei marchi tedeschi in Italia è realtà nota.

Questi gli interni di X1:

bmw-x1-2022-06_11.jpg?itok=3TBm_j0h

 

Mentre Q1 non è pervenuta, forse volevi dire qualcos'altro.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, AlexMi scrive:

Questi gli interni di X1:

bmw-x1-2022-06_11.jpg?itok=3TBm_j0h

 

Mentre Q1 non è pervenuta, forse volevi dire qualcos'altro.

Io appartengo ad un'altra generazione.per me premium è meccanica superiore, non qualità di interni apparente superiore. 

Perchè design e cromature rendono premium anche una Ford T, ma il contrario non sempre si verifica. 

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stev66 scrive:

Io appartengo ad un'altra generazione.per me premium è meccanica superiore, non qualità di interni apparente superiore. 

Perchè design e cromature rendono premium anche una Ford T, ma il contrario non sempre si verifica. 

Ma in questo segmento la meccanica superiore non la da nessuno, quindi la qualità degli interni devi curarla se vuoi far pagare di più il prodotto. 

Sempre che tu non consideri il cliente fesso, ma forse è proprio quello il punto.

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema principale di questa Milano è che, nel suo essere insipida e mediocre, sembra comunque un prodotto premium e ben curato in confronto alla Tonale.

Secondo me il punto più basso l'hanno toccato lì, difficile scendere oltre, però anche sulla risalita non ci scommetterei.

  • Perplesso... 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, xtom scrive:

Non sono tanto convinto

 


Spero anch’io sia come il tuo secondo PS ma zoomando anche da questa prospettiva si notano le cornici del display rettangolare come quello da 10 pollici della Avenger:

image.thumb.png.bbcc2bce472670d33098e81afbabc417.png
Poi lateralmente, nei semicerchi che rimangono vuoti, ci saranno le varie spie.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, gpat scrive:

Il problema principale di questa Milano è che, nel suo essere insipida e mediocre, sembra comunque un prodotto premium e ben curato in confronto alla Tonale.

Secondo me il punto più basso l'hanno toccato lì, difficile scendere oltre, però anche sulla risalita non ci scommetterei.

Però Tonale ha il VC bello e ben integrato nella plancia, e ha le palette del cambio solidali al piantone e in alluminio.

Qui aspettiamo, ma da questi patent si teme il peggio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, AlexMi scrive:

Ma in questo segmento la meccanica superiore non la da nessuno, quindi la qualità degli interni devi curarla se vuoi far pagare di più il prodotto. 

Sempre che tu non consideri il cliente fesso, ma forse è proprio quello il punto.

Ognuno spende i propri soldi come vuole.

È un fatto che molte volte si compra immagine e non vetture. 

Basta saperlo. 

Tornando a questa Milano, aspetto di vederla. 

Anche perché appunto una cromatura ed un impiallacciatura in più possono cambiare completamente la qualità percepita, esattamente come per le concorrenti. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.