Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

LIVE STREAMING

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato

Specchietto retrovisore montato sulla gamba, al posto del classico. Non credo che possa essere Alfa B-SUV.

• Risposte 3.1k
  • Visite 751.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma io non capisco: questo è una SUV di segmento B. Serve a far ingolosire i giovani ed avvicinarli al marchio. Serve ad avere dei margini da schifo (non a livelli del DUCATO FIAT...) e a incamera

• Hello, am I allowed to write in English here? I'm a longtime reader via translator. Enjoy!    Anyway, the media videos get prepared already and I found a little leak. A preview image from a

• comunque per tranquillizzare tutti, penso che la versione con patacca sarà elettrica  e quindi non ne vedremo nessuna per strada  

Immagini Pubblicate

Inviato
4 minuti fa, FRNT scrive:

Specchietto retrovisore montato sulla gamba, al posto del classico. Non credo che possa essere Alfa B-SUV.

Ho pensato la stessa cosa: tutti i modelli su CMP hanno l'ancoraggio dello specchietto sul triangolino del finestrino mentre questa ce l'ha direttamente sulla portella.

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato

it's not a Kid/Brennero 🤫 we will see first mule maybe after premiere 600, in the best option in June 😉

Inviato
1 ora fa, samtive scrive:

it's not a Kid/Brennero 🤫 we will see first mule maybe after premiere 600, in the best option in June 😉

not so close to the holidays time !

all italian people with infratid , palett and secchiel , sunglasses , hats and flower shirts

do that people see the alfa kid mule? ONLY crazy people of autopareri l think

and autopareri people will spend a lot of post to speak about the position of the rear mirror , or the lamps in the rear of the car and say .... WE WILL DIE SOON !!! We want back Ettore Massacesi sorry Luraghi !!!

Inviato

Mi fa piacere che si tratti di una Nissan perché quello che ho visto in quella foto accanto al Tonale non mi piace. Spero che la nuova B di Alfa abbia almeno un minimo richiamo alla sportività, altrimenti che senso avrebbe..

Inviato
On 13/4/2023 at 13:20, TurboGimmo scrive:

Credo lo sia sempre.

Io non lavoro nell'automotive, ma comunque nella manifattura, e dove lavoro io si puo' mangiare per terra.

Confermo, anche in azienda da noi, gli uffici dove lavoro sono più sporchi dell'area della produzione che è immacolata.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato

"Lo sviluppo sta procedendo molto bene ci prepariamo a entrare in un settore che rappresenta il 30% del mercato europeo con quella che sarà la nostra prima auto anche al 100% elettrica, non si chiamerà Brennero, come ho letto in giro finora. Avrà un motore a benzina tecnologicamente un po’ più avanzato rispetto a quello, solo a benzina, della Jeep Avenger. Avrà una guida inconfondibilmente Alfa grazie a una taratura delle sospensioni più sportiva, si guiderà come un’Alfa”

Alcune dichiarazioni di Imparato

https://www.alvolante.it/news/intervista-imparato-alfa-romeo-2023-383307

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
1 ora fa, j scrive:

"Lo sviluppo sta procedendo molto bene ci prepariamo a entrare in un settore che rappresenta il 30% del mercato europeo con quella che sarà la nostra prima auto anche al 100% elettrica, non si chiamerà Brennero, come ho letto in giro finora. Avrà un motore a benzina tecnologicamente un po’ più avanzato rispetto a quello, solo a benzina, della Jeep Avenger. Avrà una guida inconfondibilmente Alfa grazie a una taratura delle sospensioni più sportiva, si guiderà come un’Alfa”

Alcune dichiarazioni di Imparato

https://www.alvolante.it/news/intervista-imparato-alfa-romeo-2023-383307

🤢

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.