Vai al contenuto

E' previsto un restyling per la Thesis?


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Tu che versione hai mino?

Mia madre ha la Elegance (una delle primissime 3.2 CDI consegnate in italia) e ci ha dato un pò di noie (scricchilio pannello porta e un debimetro).

Tu come ti sei trovato?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tu che versione hai mino?

Mia madre ha la Elegance (una delle primissime 3.2 CDI consegnate in italia) e ci ha dato un pò di noie (scricchilio pannello porta e un debimetro).

Tu come ti sei trovato?

No no, alt :D! Non ho una Classe E 320, ma un CLK 230! Cmq, più che altro, ho sentito spesso parlare di problemi con debimetro ed elettronica cambio (primi esemplari, nel 2002, ma più che altro sulla 270).

Anche un bel BMW 530d potrebbe essere una buona scelta, ma gli interni non sono all'altezza della Classe E...

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

No no, alt :D! Non ho una Classe E 320, ma un CLK 230! Cmq, più che altro, ho sentito spesso parlare di problemi con debimetro ed elettronica cambio (primi esemplari, nel 2002, ma più che altro sulla 270).

No, fin'ora nessun problema al cambio....(toccatina... :roll: )

Complimenti per la CLK 230, prima del CL ce l'avevo pure io! :D

Anche un bel BMW 530d potrebbe essere una buona scelta, ma gli interni non sono all'altezza della Classe E...

Mio fratello ha il 530i Attiva e non mi sembrano male.....anzi, belli sportivi: pelle grigia e inserti in alluminio! :)

Gli interni BMW sono più sportivi, i Mercedes più eleganti....in poche parole: sulle BMW inserti in alluminio o carbonio e sulle Mercedes la radica! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Lascia stare la Classe E....il carro funebre lasciamolo ai morti.

Ehm ehm... A parte il fatto che il buon gusto ce lo hai sotto i tacchi (ma nemmeno lì secondo me), mi sembra la solita storia dell'uva troppo acerba tipica di certi "italian fans". Cos'è che non va nella classe E? La qualità costruttiva ai vertici, gli ottimi motori a gasolio, le finiture al top, l'immagine nettamente superiore alle concorrenti, o il bagagliaio più grande e flessibile di tutta la categoria?

Documentarsi prima di parlare a vanvera, please!

Mino

Link al commento
Condividi su altri Social

No dai, signor Moderatore, parliamone invece. E' intelligente dare del carro funebre ad un'ottima auto che in ogni sua serie ha sempre venduto tanto ed è sempre stata un riferimento quanto a qualità, rivendibilità, affidabilità.... solo perchè si è tifosi di una sua rivale?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

No dai, signor Moderatore, parliamone invece. E' intelligente dare del carro funebre ad un'ottima auto che in ogni sua serie ha sempre venduto tanto ed è sempre stata un riferimento quanto a qualità, rivendibilità, affidabilità.... solo perchè si è tifosi di una sua rivale?
Link al commento
Condividi su altri Social

...quindi secondo te è un intervento intelligente. Complimenti.

[CUT By Artemis: Questi insulti di natura personale non sono tollerati]

Ciao.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

non son dei carri funebri le mercedes...sono solo dei baracconi pesantissimi,e il CLK 240 di mio papà lo conferma....è lentissimo in ripresa (visto anche il motore che monta) però devo riconoscere che è silenzioso(ma chi vuole veramente il silenzio totale in auto??

ah un ppunto sulla qualità costruttiva:la scritta Elegance era sotrta dalla consegna....ho dovuto staccarla io e re-incollarla......il tweeter della portiera del guidatore ha un gioco evidente.....e nonostante uttto anche mio papà continua ad essere felice dell'assemblaggio.....alcuni atteggiamenti son patetici

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.