Vai al contenuto

GIALLO RESTYLING ALFA 147


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Ma a dire il vero ufficialmente nessuno ha mai detto niente, non confondiamo le cose.

o menomale che siamo in due .....come si fa ottenre un effetto megafono..perchè qui stiamo prendendo delle voci di corridoio

per ufficiali e poi diciamo "ECCO IL SOLITO SCASSATO MARKETING DELLA FIAT" :wink:

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bhe' io ho trovato su internet diversi forum in cui si davano per certe uscite a maggio,

poi a giugno ora a luglio. Per questo ho deciso di iscrivermi qualche tempo fa in questo forum che mi sembra quello + serio. Però ho notato una cosa. Prima di ordinare la 147 avevo fatto un giro in alcuni concessionari e molto sui loro siti alla ricerca di un km 0 per risparmiare vedendo una certa qtà di "buoni affari". Poi ho deciso di ordinarla con lo sconto dipendente....Da qualche giorno la mia vecchia auto stà esalando gli ultimi respiri (una mitica UNO di 12 anni fa) quindi mi son rimesso alla ricerca di un Km0 su

cui ripiegare se la consegna della mia ordinata dovesse slittare sino a settembre (x andare in ferie) in quanto ho pensato che con i soldi che risparmiavo dai 19660 euro per un jtd 115 5 porte progression nuovo rispetto magari a un 18000 euro che avevo visto come km0 mi ci pagavo la perdita della caparra. Bene di 147 a Km0 ce ne sono di nuovo poche e a prezzi decisamente aumentati. Sarà questo un segno di un imminente restyling (quando ce ne erano valanghe di km0) all'ultimo momento posticipato?

Cali

Cali

Link al commento
Condividi su altri Social

I forum non sono la voce dell'azienda. L'azienda al momento non ha in programma niente di definitivo in merito al lancio della 147 restyling. Questo vuol dire che magari decidono domani di presentarla, come fra sei mesi. Al momento preparano il lancio della crosswagon.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.