Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti!

Schiarendo il frame del video qualcosa si vede: sviluppo dei fari posteriori e della curva del cofano anteriore. A me appare una evoluzione dell'attuale ma nulla di veramente stravolgente (giustamente). Rimangono le mi perplessità dei fari che saranno (credo) a sviluppo verticale nella parte esterna (zona copriruota per intenderci). Il cofano mi sembra leggermente piatto e si intravede una grossa bocca frontale.

gt.thumb.jpg.eca72996c38e7671d70a7b4d3526511a.jpg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto un video su you tube (non ricordo quale però ) ,un intervista a Busse in cui diceva che la firma a led della mc20 sarà riproposta su tutta la gamma e diventerà il nuovo family feeling del marchio( il che è un bene sec me).
Quindi molto probabilmente l’avrà anche questa.


☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, domenwar scrive:

Ho visto un video su you tube (non ricordo quale però emoji1787.png) ,un intervista a Busse in cui diceva che la firma a led della mc20 sarà riproposta su tutta la gamma e diventerà il nuovo family feeling del marchio( il che è un bene sec me).
Quindi molto probabilmente l’avrà anche questa.


☏ iPhone ☏

 

senza vole essere provocatorio, ma quale sarebbe la firma a led della Mc20?

Sia all'anteriore che sul posteriore io trovo una cosa abbastanza anonima e per nulla ricercata...

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo PIENAMENTE nel mantenere e sviluppare i caratteri stilistici fondamentali di Granturismo, perché è diventata in poco più di un decennio una classica dalla linea senza tempo.

 

Non ricordo ma è disegnata da Pininfarina, vero? Ora chi se ne occupa? Centro stile Maserati e bon?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, DENDI scrive:
 
senza vole essere provocatorio, ma quale sarebbe la firma a led della Mc20?
Sia all'anteriore che sul posteriore io trovo una cosa abbastanza anonima e per nulla ricercata...


Se ho capito bene il faro è verticale così come il led nella parte alta mentre in basso diventa obliquo puntando verso la griglia e il tridente.
Io la trovo carina come idea, almeno dai una riconoscibilità e una “firma’ al marchio.
Non è che Porsche con i 4 dots si sia inventata chissà cosa di originale però ha dato ancora più riconoscibilità ai suoi modelli così come Jaguar con la j ecc.


☏ iPhone ☏

Modificato da domenwar
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, livio78 scrive:

Ciao a tutti!

Schiarendo il frame del video qualcosa si vede: sviluppo dei fari posteriori e della curva del cofano anteriore. A me appare una evoluzione dell'attuale ma nulla di veramente stravolgente (giustamente). Rimangono le mi perplessità dei fari che saranno (credo) a sviluppo verticale nella parte esterna (zona copriruota per intenderci). Il cofano mi sembra leggermente piatto e si intravede una grossa bocca frontale.

gt.thumb.jpg.eca72996c38e7671d70a7b4d3526511a.jpg

La firma a led inferiore sembra proprio la stessa della MC20, anche i fari posteriori sembrano avere lo stesso disegno

Sembrano più stretti e affusolati però 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti!
Schiarendo il frame del video qualcosa si vede: sviluppo dei fari posteriori e della curva del cofano anteriore. A me appare una evoluzione dell'attuale ma nulla di veramente stravolgente (giustamente). Rimangono le mi perplessità dei fari che saranno (credo) a sviluppo verticale nella parte esterna (zona copriruota per intenderci). Il cofano mi sembra leggermente piatto e si intravede una grossa bocca frontale.
gt.thumb.jpg.eca72996c38e7671d70a7b4d3526511a.jpg

Ma meno male, stilisticamente quella attuale è una macchina senza tempo, speriamo la producano per sempre.


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.