Vai al contenuto

Citroen C4 2021 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, ykdg1984 scrive:

Dalla bocca della stessa Citroen, 50% adoreranno e 50% odieranno... Cercano qualcosa di "diverso" e IHMO fanno bene... se vanno con la classica C, vanno al muro :(

 

Si però un po' di equilibrio ci vorrebbe, o la fanno "strana" (prima C4) oppure anonima (ultima C4) questa dovrebbe essere la generazione in cui la devono fare "strana".

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, nucarote scrive:

Si però un po' di equilibrio ci vorrebbe, o la fanno "strana" (prima C4) oppure anonima (ultima C4) questa dovrebbe essere la generazione in cui la devono fare "strana".

 

È la storia dell'ultimo mezzo secolo di Citroen.

 

Ha perennemente alternato modelli "strani" a modelli anonimi, a volte venendo premiata anche in entrambi i casi.

 

Per me questa comunque vuole essere strana, perché non sostituisce solo la C4 (che ormai molti nemmeno si ricordano) ma anche la C4 Cactus che, amata o odiata, ha lasciato il segno e ha avuto relativamente successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, led zeppelin scrive:

 

...

 

Ha perennemente alternato modelli "strani" a modelli anonimi, a volte venendo premiata anche in entrambi i casi.

 

Per me questa comunque vuole essere strana, perché non sostituisce solo la C4 (che ormai molti nemmeno si ricordano) ma anche la C4 Cactus che, amata o odiata, ha lasciato il segno e ha avuto relativamente successo.

ZX e Xsara erano piuttosto anonime, ma forse queste due generazioni di medie anonime servivano per compensare la "stranezza" della BX. :-D 

 

Penso anch'io che andrà a sostituire la Cactus (anzi più probabilmente più la Cactus che la vecchia C4), e credo in parte anche la DS4, se adotterà il "classico" 1.6 THP PHEV.  

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, nucarote scrive:

ZX e Xsara erano piuttosto anonime, ma forse queste due generazioni di medie anonime servivano per compensare la "stranezza" della BX. :-D 

 

Penso anch'io che andrà a sostituire la Cactus (anzi più probabilmente più la Cactus che la vecchia C4), e credo in parte anche la DS4, se adotterà il "classico" 1.6 THP PHEV.  

La PHEV per ora è riservata alla base EMP, le piccole su CMP hanno la versione elettrica e a breve micro hybrid

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, led zeppelin scrive:

 Cactus che, amata o odiata, ha lasciato il segno e ha avuto relativamente successo.

Non ho dati di vendita e vado a sensazione, ma almeno da me non se ne vedono in giro e nei conce sono fortemente scontate

Diciamo che non mi sembra abbia lasciato così il segno anche se non la reputo una brutta macchina 

  • Mi Piace 1

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

Si però un po' di equilibrio ci vorrebbe, o la fanno "strana" (prima C4) oppure anonima (ultima C4) questa dovrebbe essere la generazione in cui la devono fare "strana".

Ho appena letto l'articolo sull'ultimo Quattroruote sulla nuova c4 e ne parlano anche loro di sta cosa, ed effettivamente hanno ragione. Hanno presentato gli Airbump come se fosse una scoperta planetaria e poi li hanno usati su due modelli, neanche in tutti gli allestimenti.

  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

ZX e Xsara erano piuttosto anonime, ma forse queste due generazioni di medie anonime servivano per compensare la "stranezza" della BX. :-D 

 

Penso anch'io che andrà a sostituire la Cactus (anzi più probabilmente più la Cactus che la vecchia C4), e credo in parte anche la DS4, se adotterà il "classico" 1.6 THP PHEV.  

DS4 avrà un erede..

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, ykdg1984 scrive:

DS4 avrà un erede..

Variante coupé della DS7?

52 minuti fa, Tommy99 scrive:

Ho appena letto l'articolo sull'ultimo Quattroruote sulla nuova c4 e ne parlano anche loro di sta cosa, ed effettivamente hanno ragione. Hanno presentato gli Airbump come se fosse una scoperta planetaria e poi li hanno usati su due modelli, neanche in tutti gli allestimenti.

La cosa bella è con il resty della Cactus, che li ha portati al debutto, li hanno praticamente rinnegati riducendoli a semplici paracolpi e riprogettando i lamierati esterni delle portiere.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.