Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

243D807C-A4B4-46C4-9426-DE2DBEB0B68F.jpeg.dfd9b0d68412b00896297b5ead964a19.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

• Risposte 272
  • Visite 81.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sono stupefatto che a qualcuno piaccia, per me è terrificante.

• Sono davvero sorpreso dai commenti positivi! Per me gli interni ok, ma gli esterni..

• Stavo pensando,   ma cosa cazzo si sono fumati per partorire un aborto simile     Non c'è nulla di sensato, è il caos... bombature sulla fiancata ad cazzum, linee buttat

Immagini Pubblicate

Inviato

L'andamento del tetto è indiscutibilmente Citroen, i fari davanti e dietro invece li trovo troppo arzigogolati, ma voglio rivederli in foto più dettagliate.

Gli interni li promuovo, mi pare non manchi nulla, hanno rimesso i tasti fisici, c'è pure l'head up display (in versione economica ma chissene), resta da vedere come sono i materiali ma personalmente pure se sono rigide non mi interessa, basta che siano montate bene e non scricchiolino.

Mi piacciono anche le scelte tecniche, assetto morbido, sospensioni con fermo corsa idraulico, ovviamente bisognerà provarla ma mi intriga molto, è un approccio ben diverso da quello di quasi tutti gli altri.

Modificato da GL91

Inviato

Bah per ora dalle prime foto (attendo di vederla in foto e video live) la trovo banale nel suo voler essere strana, ok Citroën ci ha abituato a fare auto strane/particolari/personali, ma al momento questa C4 io la vedo strana ma banale, non ha quel qualcosa che ti fa dire "ok è strana e/o brutta ma personale innovativa". 

Non capisco molto quella scalfatura sulla portiera davanti al passaruota anteriore, al posteriore è qualcosa di già visto come gestione dei volumi (visto che ormai un po' tutti hanno una proposta di SUV "coupè" in gamma) e la cosa "personale" sono i fari "frantumati" che sinceramente non mi dicono nulla. 

Internamente non sembra male come disegno e posizionamento dei comandi. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
8 ore fa, MotorPassion scrive:

Non capisco molto quella scalfatura sulla portiera davanti al passaruota anteriore

Gli è scivolata la spatola mentre stavano modellando il clay ancora fresco 

image.jpeg.3b6e74c087e05e11cc1e46160018855e.jpeg

Il capo del design ha detto: “basta così con la spatola, famolo strano come i fari” 🤪

Notare il cofano 

image.jpeg.6b327132bd6a3e10370988b067fa113b.jpegimage.jpeg.a10e24e58df314d6113a7a8804932096.jpeg

Modificato da xtom

Inviato

Dietro fa quasi più ca##re  di questa, e bisogna mettersi di impegno perché ciò accada.

full.jpg

Inviato

Hanno preso tratti stilistici di auto brutte da ricco (Urus, Cayenne coupé, Q3 sportback) per farci un'auto brutta da povero.

Venderà a pacchi

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
31 minuti fa, mmaaxx scrive:

Dietro fa quasi più ca##re  di questa, e bisogna mettersi di impegno perché ciò accada.

full.jpg

A me questa piaceva ed era estremamente comoda e cattiva 😍

Inviato

Che dire....

Mi aspettavo un'auto strana e hanno rispettato le attese 

L'interno a me piace, pulito e razionale

Il laterale non sarebbe nemmeno male, ma quel rigonfiamento vicino alle ruote anteriori...bo? sembra già cocciata

Anteriore...da citroen..magari in nero non è male, ma in generale ci stà

Posteriore pensavo peggio e invece mi fa solo molto schifo, principalmente per la zona bassa sotto il lunotto che rovina il resto che sembra fatto bene

Mi interessava in linea di principio...adesso no

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
17 ore fa, Beckervdo scrive:

citroen-c4-and-e-c4-previewed-1.jpg

oh, ma le scie disegnate a mano col pennello di Photoshop? che spettacolo! roba che neanche quelli di Fiat India :D